Vai al contenuto

Violenza e sadismo


realkeeper

Messaggio consigliato


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Per un poco di tempo ho gestito una compagnia di chierici malvagi capitanati da una guardia nera.... Questo simpatico individuo, alla fine di ogni combattimento, sventrava i nemici che aveva abbattuto, infilava le interiora in un sacco, beveva il sangue e cuciva la loro pelle sul suo scudo o la sua armatura.....e questo perchè? perchè secondo la guardia era il modo in cui il suo dio gli dava gli incantesimi divini :P naturalmente lo accettavo, ma dopo un poco la pelle sull'armatura cominciava a pesare e gli davo qualche penalità (però con un bonus alla CA), mentre il sangue gli attaccava qualche malattia :P è stato un periodo particolarmente divertente :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Dusdan...

il mio Hiade non farebbe male ad una mosca (pare la madre che parla col preside! :lol: ) ma recentemente un elfo scuro che ci accompagnava malgrado non facesse piacere a nessuno, ha pensato bene di mettere una mano sulla fronte di un altro Drow in ginocchio accanto a lui e con nonchalance, cavagli gli occhi con due dita.

Megres ha descritto la scena molto bene, soprattutto le urla e la faccia sadica del violento.

Abbiamo poi capito perchè l'ha fatto, scoprendo di avere a che fare con un PNG eccezionale, molto profondo e motivato... altro che sadismo gratuito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm la prima che mi viene in mente è "l'interrogatorio" di un imp..

ecco brevemente la scena

DM: bene resta solo l'ultimo imp, che fate?

Io (guerriero enorme e cattivo): provo a farlo parlare (con intimidire, che c'ho +10 e non l'ho mai usato)

DM: non ce n'è bisogno, dopo la strage che avete fatto si sta già ca**ndo addosso

Io: allora DM fammi la prova di forza

DM: perchè? O_o?

Io: sto provando a strappare le ali all'imp :mrgreen:

Chierico: io poi lo lego e ci gioco come uno yoyo

DM: ok ha chiamato il suo "superiore" che emerge dal terreno

Chierico: ok lo riafferro per la testa, chiudo la mano e faccio "krack"

DM: O_o'

Gruppo: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

è abbastanza sadico? ne ho altre se no :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh il top è il solo e unico Hatch Bennet (guerriero 6 liv) durante un combattimento gli viente tagliata un pezzo della sua lunga treccia.... è andato fuori di senno dopo averlo gettato a terra ha cominciato a calciare il tizio in mezzo ai cogl**** poi si è avventato sulla fronte ed ha cominciato a morderla facendogli uscire fiotti e fiotti di sangue poi gli ha strappato un orecchio sempre a morsi ...in seguito dopo avergli rotto il naso con una testata gli ha fatto saltare la mandibola e mascella sfrantumandogli la testa contro lo spigolo di un muro di dungeon... alla fine lo ha messo ad un angolo della stanza e gli ha versato dell'acido sulle ferite aperte.... dopo un po di urla lancinanti il tizio è morto.... Bennet piangeva per i 2 centimetri di treccia tagliata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che pg malvagi ci sono stati concessi solo in una campagna, la mia chierica/necromante/true necromancer mezzadrow, dopo esser stata messa alle strette dalla mezza diavola chierica/scourge maiden (non ricordo il nome, comunque la prestige devota a Loviatar) del party, non ha potuto far altro che dar battaglia perchè entrambe volevan la stessa cosa.

Sconfitta l'ex compagna di party con l'esperienza nell'uso della magia necromantica, le ho aperto il torace ed estratto il cuore, che conteneva sotto forma di energia, una delle 5 punte del Pentacolo di Mirkul (potente artefatto andato anticamente disperso).

Dopodichè ho rianimato il suo cadavere sottoforma di zombie sotto il mio controllo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmm, vediamo........

il ladro mezzo celestiale del gruppo ha fracassato di botte un cacciatore, lo ha fissato per terra con dei paletti nelle mani e nei piedi, ha ricavato un palo da un albero, gli ha fatto la punta, e lo ha impalato lasciandolo a morire li.

per quanto mi riguarda uccido velocemente, il massimo è stato quando ad un uomo molto ricco che avevamo catturato, ho visto i denti d'oro, preso da una vena di follia ho iniziato a tirare cazzotti al pover uomo fino a che non gli ho cavato tutti i denti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In una sessione, i miei PG, sotto l'effetto di un incantesimo Comando hanno letteralmente fatto a pezzi dei bambini che giravano intorno a loro...(Gli hanno ficcato la spada in gola, e, rigirandola nell'esofago, hanno capovoltato i malcapitati e hanno dato loro il colpo di grazia, spingendo la spada fino a perforare il basso bacino...Poi li hanno fatti a pezzi e gettati in pasto a belve crudeli...)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, da pg niente, per il momento.

Un mio compagno di gioco, bardo elfo, essendo stato deriso in una locanda epr aver fatto 1 col tiro sull'intrattenere è uscito, ha sbarrato porte e finestre con dei carri di paglia e ha dato fuoco all'edificio. Noi siamo arrivati tardi, la locanda a fouoco e non si riusciva a spegenere e gli avventori, una 20 compreso l'oste sono arsi vivi. Bardo sale di livello, cade di due passi sull'allineamento e finisce in prigione dove un chierico gli lancia costrizione\cerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...si potrebbero raccontare migliaia di aneddoti su thrall il mezz'orco...vediamo se me ne ricordo qualcuno....

fa irruzione in una casa di nani(padre madre 2 bambini)...appena entra stordisce la madre con una botta in testa....taglia la gola al padre...con una potente asciata taglia in due i 2 bambini....prende la metà superiore di uno dei bambini e ci infila dentro battaglio(il suo cucciolo di drago rosso) che incomincia a mangiargli le interiora fino a fargli saltare la testa....prende il padre, lo sventra,lo impicca con il suo intestino, mette l'otre sotto e lo spreme(prova di forza 32)....prende la madre la mette nello zaino,si fa trasformare in una capra per uscire fuori dalla città,porta la nana in un vecchio capanno fuori città,la denuda....la piega su di un tavolo...mette un spada tra la sua bocca e il muro...inizia la sodomizzazione...inutile dirvi che piano piano il tavolo si è avvicinato sempre più al muro con relativa penetrazione della spada nell'esofago...dopo averla f***uta a morte prende il succo di nano,15 chili di intestino di verme purpureo e altri ingredienti che al momento non ricordo e li usa per fare il ripieno di una maxi crostata che mangia avidamente...

vi basta??

P.S. tutto vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono le azioni da parte di pg che avete fatto o che avete visto fare di tipo sadico, violento, e ripugnante che il master quasi si è rifiutato di descrivere o interpretare......

La cosa più vile di questo tipo da me eseguita come giocatore, fu quella di impalare un PG molesto (si dai, avete capito quale PG) che si credeva più abile di me in campo magico (io avevo uno stregone pazzoide al tempo)

Lo impalai sul bastone ferrato, e poi una volta svenuto, lo portavo a giro sventolandolo come una bandiera dopo la vittoria ai mondiali.

Bellissima fu la descrizione della scena da parte del ex master, nel descrivere il dolore delle schegge del bastone, che si erano infilate nella zona anale del malcapitato, e potrei aggiungere anche altro, ma non mi pare il caso :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...