Vai al contenuto

Guerriero del caos


Messaggio consigliato


  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

questo secondo me potrebbe essere visto come potere del guerriero elementale che fa dann oda ghiaccio, fuoco o altro... ovviamente è solo il mio parere e se questaè una tua proposta, nonmetto certo il veto. Vedrei meglio però un potere/magia che confonde l'avversario: ad esempio se la vittima sbaglia il TS pensa qualcosa di caotico e fa qualcosa che normalemtne non farebbe, anche dicontrari oal suo allineamento... ma caotico.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha idee su coime fare la magia del caos? intend oalmeno 7 idee di diverso tipo da mettere nella lista per fare 1 potere/magia per livello da 1 a 7. Oppure volete mettere come abilità e basta legate alal classe?

di certo gli devi dare protezione dalla legge al primo e cerchio magico contro la legge al 4°, come se fosse un chierico con il dominio del bene se non sbaglio, che ha gli stessi incantesimi.

poi più avanti potresti dargli mantello del caos e martello del caos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zellolo, non è che potresti fare un lista di incantesimi? io più che altro sono proiettato verso le 2/3 cdp, e sinceramente non so dove andare a parare in questo momento...

ok non c'è problema.

direi che faccio una lista di incantesimi di dominio (potremmo anche prendere direttamente il dominio del caos no?) e un'altra lista con gli altri incantesimi da scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

il domini ocomprende anche qualcosa su come confondere la mente dell'avversari oper fargli perdere 1 round? sarebbe una riduzione di caos, ma utile lo stesso.

Non mi piagcciono gli incantesimi che danno dei bonus "a caso" tirand oun dado o sui TS o sui txc o alla CA. Mi piacciono gli incantesimni che confondono e creano scompiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...