Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Guerriero del caos

Risposte in primo piano

mmm giusto...... in questo momento mi è venuto in mente un potere particolare: una sorta di potere che carica l'arma di un potere a caso tra le varie energie.. qualcosa di casuale ci dovrebbe essere...

• Risposte 72
  • Visualizzazioni 6,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

questo secondo me potrebbe essere visto come potere del guerriero elementale che fa dann oda ghiaccio, fuoco o altro... ovviamente è solo il mio parere e se questaè una tua proposta, nonmetto certo il veto. Vedrei meglio però un potere/magia che confonde l'avversario: ad esempio se la vittima sbaglia il TS pensa qualcosa di caotico e fa qualcosa che normalemtne non farebbe, anche dicontrari oal suo allineamento... ma caotico.

qualcuno ha idee su coime fare la magia del caos? intend oalmeno 7 idee di diverso tipo da mettere nella lista per fare 1 potere/magia per livello da 1 a 7. Oppure volete mettere come abilità e basta legate alal classe?

di certo gli devi dare protezione dalla legge al primo e cerchio magico contro la legge al 4°, come se fosse un chierico con il dominio del bene se non sbaglio, che ha gli stessi incantesimi.

poi più avanti potresti dargli mantello del caos e martello del caos.

• Autore

scusa la domanda, ma ... cosa fann oste magie?

Zellolo, non è che potresti fare un lista di incantesimi? io più che altro sono proiettato verso le 2/3 cdp, e sinceramente non so dove andare a parare in questo momento...

Zellolo, non è che potresti fare un lista di incantesimi? io più che altro sono proiettato verso le 2/3 cdp, e sinceramente non so dove andare a parare in questo momento...

ok non c'è problema.

direi che faccio una lista di incantesimi di dominio (potremmo anche prendere direttamente il dominio del caos no?) e un'altra lista con gli altri incantesimi da scegliere.

• Autore

il domini ocomprende anche qualcosa su come confondere la mente dell'avversari oper fargli perdere 1 round? sarebbe una riduzione di caos, ma utile lo stesso.

Non mi piagcciono gli incantesimi che danno dei bonus "a caso" tirand oun dado o sui TS o sui txc o alla CA. Mi piacciono gli incantesimni che confondono e creano scompiglio.

infatti quella era un'idea collegata al fatto del caos nel Limbo, ma poi il discorso è cambiato verso l'idea di caos come scompiglio, la mia era solo un'idea simpatica (che però più avanti svilupperò perchè come proposta mi era piaciurta un sacco...)

• Autore

qvete fatto passi avanti? qualche cosa avete fatto? i osono fermo per il momento

anche io sono fermo... non so forse un riassunto potrebbe essere utile...

Premetto che non ho letto gli ultimi sviluppi del progetto,

io cmq sto provando nel poco tempo lib a creare una classe base

utilizzando il sistema qua sotto:

http://rumkin.com/reference/dnd/download/classconstruction.pdf

(proposto da Kursk in un Topic)

appena ho una proposta valida ve la posto, :bye:

• Autore

Sono fermo sugli effetti delle magie più che altro. Per il resto io lo inquadrerei come una specie di paladino nel senso che le abilità +2 ai TS, immunità alle malattie, etc. Per le magie invece... a parte tre o quattro con me ne vengono in mente e quind iandrebbero inventate.