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Turni di Lahan


Zellos
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Caratteristiche Città:

Economia:

Agricola 2

Manifatturiero 1

Commerciale 1 

PE a turno: 4

Tecnologia 2/5 

Diplomazia&Intrigo: 3/5 (Chelry)

Comando: 3/5 (Ajantis)

Magia: 2/5 

Stabilità 2/5  

Caserme ed Approvvigionamenti: 6

Porto e Navi: 0

Difese: Antiche Mura ( Liv B)

Esercito e Marina: Milizia ben armata (3/5)

Personaggi speciali ( Gruppo a Parte): 

Mantenimento Città in relazione alla Grandezza:0

PE da parte: 2.

 

Come spendere i pe:

Creare un Progetto: costo variabile, diviso in fasi anche esse dal numero variabile; per i progetti magici, valgono normalmente soltanto i Punti Magia invece dei Punti Economia; viceversa, per i progetti normali potete ANCHE investire punti magia, ovviamente accludendo una descrizione che spieghi PERCHE' lo fate; è necessario discuterne prima con il Master, che metterà in numeri, pregi e difetti il progetto da voi pensato.

Aumento di 1/3 Punto Economia di un insediamento: 3PE. 

Acquisto di un Esagono confinante ad uno già posseduto: 2 PE

Aumento della Stabilità: 4PE; necessaria una adeguata spiegazione, visto che probabilmente è l'unica statistica che può portarvi alla sconfitta in gioco (tralasciando l'annichilimento).

Alleanza: 1PE, entrambi i contraenti devono pagarla

Aumento dell’Intrigo, Aumento del Comando, Tecnologia e Capacità Bellica: solo con progetti, mediamente 5 PE

Arruolamento di reggimenti di potenza 1,2,3: 2 PE, le quantità sono variabili in base alla spiegazione di cosa arruoliate.

Arruolamento di reggimenti di potenza 4-5: 2 PE; necessitano di un turno precedente di arruolamento di unità inferiori e normalmente non potranno superare mai 1/4 delle truppe.

Aggiunta della prima specialità ad 1 reggimento o 1 nave: 2PE

Aggiunta della seconda specialità ad 1 reggimento o 1 nave: 3PE

Missione di spionaggio: variabile, da 1 a 3PE

Logistica per le armate: variabile, da 0 a 3 PE

Cambio di governante: gratuito; può portare a miglioramenti e peggioramenti delle caratteristiche (anche a causa del nuovo Tipo di regnante).

Edited by Zellos
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  • 1 year later...

2 punti ci allarghiamo verso nord (a ovest del fiume) -il prossimo passo sarà aumentare l'economia altrimenti siamo messi male-

2 punti arruoliamo reggimento di potenza 1,2,3

2 punti avviamo il progetto di costruzione torre del mago per aumentare poteri magici e iniziare a produrre punti magia

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