Vai al contenuto

Domande sui nuovi FORUM *nuovo*


aza

Messaggio consigliato


Il link non funziona perchè l'ho copiato e inccolato sbabliato (se guardate c'è anche un tag <b> nell'url..).

Andate nelle FAQ e cercate "referenti" troverete quello giusto.

da quello che ho capito se qualcuno si reigstra al forum tramite quel link voi guadagnate un +1 alle referenze..credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link non funziona perchè l'ho copiato e inccolato sbabliato (se guardate c'è anche un tag <b> nell'url..).

Andate nelle FAQ e cercate "referenti" troverete quello giusto.

da quello che ho capito se qualcuno si reigstra al forum tramite quel link voi guadagnate un +1 alle referenze..credo..

Ma che ne sa "il forum" se uno ha cliccato su quel link perché ce l'ho mandato io o qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ne sa "il forum" se uno ha cliccato su quel link perché ce l'ho mandato io o qualcun altro?

Se ho capito bene, quel link è "privato" di ogni utente.

Cioè io ho questo

http://www.dragonslair.it/forum/index.php?referrerid=17

ma probabilmente tu ce l'hai diverso. Io ho il 17 come numero finale, e scommetto che tu hai 50, o 52..

Quindi è cosi che il forum riconosce. Dopodichè, è relativo, perchè se io do il tuo link a qualcuno il punto lo prendi tu, ma vabbè..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tsk..io sono un utente serio, un utente esperto!

Mica come CERTI pivelli!!!

DIVENTERO' IL PADRONE DEL FORUM mauhauahuahuahau! :cool::cool::evilhot:

Trovato... a me infatti cambia numero. ;-)

Grazie VECCHIO lupo saggio. :cool::twisted:

Da che pulpito...ghggh...sposato pure...hihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto una cosa curiosa sulla reputatia:

Se io, che sono sotto i 10 punti, mando reputatia posso ma non viene conteggiata!!

E fin qui tutto risaputo: ma, se qualcuno, sopra i 10, da reputatia dopo di me alla stessa persona, allora nel conteggio della reputatia di questa persona viene calcolato anche il mio vecchio voto!!!:diavolof:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho scoperto una cosa curiosa sulla reputatia:

Se io, che sono sotto i 10 punti, mando reputatia posso ma non viene conteggiata!!

E fin qui tutto risaputo: ma, se qualcuno, sopra i 10, da reputatia dopo di me alla stessa persona, allora nel conteggio della reputatia di questa persona viene calcolato anche il mio vecchio voto!!!:diavolof:

Mi piacerebbe sapere in base a cosa dici questo.

A parte gli admin, nemmeno i mod hanno modo di verificare se una cosa simile avviane o meno.

E per ora non mi risulta funzioni come dici tu.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

é molto semplice mi è capitato di dare un voto positivo a un utente ma è restato a quanto era prima del mio voto, dopo un paio di clic del mouse, questione di decimi di secondo la sua reputatia è cresciuta di 2 punti, quindi qualcuno gli ha dato della reputatia positiva poco dopo di me e si è aggiunta anche la mia!!! :evilhot:

avete altre spiegazioni???:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

é molto semplice mi è capitato di dare un voto positivo a un utente ma è restato a quanto era prima del mio voto, dopo un paio di clic del mouse, questione di decimi di secondo la sua reputatia è cresciuta di 2 punti, quindi qualcuno gli ha dato della reputatia positiva poco dopo di me e si è aggiunta anche la mia!!! :evilhot:

avete altre spiegazioni???:rolleyes:

quella dell'altro valeva 2 e la tua 0

Link al commento
Condividi su altri siti

no, e` una spiegazione: i voti di chi ha reputazione alta valgono di piu`. informati prima di parlare o scrivere

Sai non è scritto da nessuna parte, che io abbia visto...:rolleyes:

E qui ci starebbe bene un bel: e tu pensa prima di proferire verbo!!!!! :diavolof:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo sempre inteso che i +1 erano aggiunte alla reputatia non che potevi dare +1 in più a quella che già davi alla reputatia, può essere.....non è che sia chiarissimo!

:banghead:

come fai ada essere sicuro che hai ragione????:evilhot:

hai inteso male

Potenza della reputazione.

Questo fattore è quanta reputazione aggiungete o togliete dando valutazioni (positive o negative) agli utenti.

Questo fattore è 1, ma varia in positivo, in funzione a:

- quanto tempo siete iscritti (ogni 365 giorni dalla data di iscrizione avete +1)

- messaggi fatti (ogni 5000 messaggi avete +1 -il valore è tenuto volutamente alto-)

- vostra reputazione (ogni 100 punti di reputazione avete un +1)

- se un utente non ha almeno 10 punti reputazione non può valutare gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...