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Regole


AndreaP
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Ecco le opzioni che andremo ad usare in questo pbf

Da: Warrior Rogue & Mage
1 - Se si tira 1, si ritira il dado: se è 1 la prova fallisce e ci può essere una conseguenza
2 - Non facciamo l'accumulo delle skill. Se due skill influenzano un check il bonus è sempre +2
3 - Awarness da il bonus all'iniziativa
4 - Personaggi sotto il 50% delle ferite hanno -3 ai check
5 - La crescita dei pg sarà frazionata: non sempre si avranno tutte le opzioni
6 - Talenti: non è disponibile inizialmente il talento Henchmen
7 - Razze giocabili: Lizardmen non disponibile
8 - Dual Wielding Talent utilizzabile
9 - Ritual Magic utilizzabile
10 - 1/2 dell'armour penality (per difetto) si applicherà ai tiri di Rogue

Da: The Art of Combat
1 - Usiamo la armour option#1: Damage reduction armour
2 - Usiamo la precise hit rule, ma il danno non non esplode mai (no exploding dice rule)
3 - Usiamo la dodge/parry rule
4 - Usiamo i talenti addizionali 

Da: From the Imperial Library
1 - Usiamo la regola Warrior Rogue & Sorcer's Apprentice: disponibile alla creazione del pg solo il primo circolo.
2 - Usiamo i talenti addizionali 

Edited by AndreaP
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