Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao cercavo un paio di giocatori per giocare una campagna fantasy su telegram. Mi servirebbero giocatori che sono presenti. Non dico che devono esserci ogni volta ma nemmeno di unirsi tutti contenti e poi svanire nel nulla. L'orario (si ruola di sera) per il giorno non ho ancora deciso , ma ci possiano organizzare in chat. Di giocatori ne servono due o tre, poi vedrò io se ampliare o meno il numero di player. Il regolamento è una cosa fatta da me. Non troppo complesso insomma , per far essere tutto scorrevole. L'ambientazione e sempre fatta da me. Se siete interessati basta contattarmi con il mio usarname telegram: @IlCreatoreN5

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


59 minuti fa, Grimorio ha scritto:

Io non sono interessato ma applaudo alla tua iniziativa di usare strumenti più moderni rispetto ai forum.

Se già non lo conosci ti volevo segnalare questo bot Telegram per i dadi.

https://telegram.me/rollembot

Premetto però che non l'ho mai usato quindi non so se funzioni bene.

Comunque auguri per la tua campagna 🙂

Beh grazie... no tranquillo abbiamo già il bot dei dadi. 

32 minuti fa, nolavocals ha scritto:

E' possibile avere qualche dettaglio meccanico?

Certo. Se non sono domande complesse... perché sono stupido...

Modificato da MasterX
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Neor ha scritto:

Sarei interessato, si potrebbe avere qualche informazione in più circa il regolamento?

per il calcolo dei modificatori ho preso da 13th age più o meno, il resto fatto da me come ad esempio la classe armatura, le razze, le abilità di classe e anche alcune classi che di norma non sempre ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...