THORVALL Posted October 8, 2019 Report Posted October 8, 2019 Buongiorno, mentre sulla 3,5 l'ho trovata, i consigli o la guida per ottimizzare un singolo attributo di un personaggio per Pathfinder non la trovo da nessuna parte, ma esiste? O cmq vi scrivo perché mi servono consigli e talenti per valorizzare il mio Car 22. Tenete presente che sono un Mezzoelfo Convocatore(Sintetista) appena passato al 5° livello(devo ancora scegliere tutto). Talenti già in build 1° Incantesimi foc(evoc) e 3° liv Aumentare Evocazione; Razziale Abilità Foc. Con.Natura; Tratti: Ricercatore; Montanaro; Cercante. Inconveniente: Orgoglio. Stat 12-14-12-17-15-20. A livello di BG il mio PG vuole riprendere un pochino il manga Naruto ed ho trovato il Convocatore Sintetista con l'aggiunta di furtivita' e Percezione e gli incantesimi(Palla di Fuoco, Immagini speculari) grazie ad Eldritch Eiritage il più vicino alle abilità del Personaggio che ho trovato spulciando le classi di Path. Grazie dell'attenzione
New One Posted October 8, 2019 Report Posted October 8, 2019 Qui puoi trovare una versione inglese di quello che cerchi (sperando che sia ancora valida) https://docs.google.com/document/d/1o91Z-s0R7Vf2Ujj1lFqGC5W--9JOyU0I6uC9XRIR5to/edit#
THORVALL Posted October 8, 2019 Author Report Posted October 8, 2019 Grazie pultroppo utilizziamo Golarion e più di qualche cosa non la trovo😰 Per il resto qualche altro consiglio su talenti, eventuale Famiglio con Retaggio Stregonesco o meglio l'oggetto legato, o altro che ti viene in mente?
Recommended Posts