Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Problemi con la ricchezza.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti. Ho iniziato a masterare una campagna da circa 2 mesi, e un' aspetto che sto trovando un po' complicato da gestire, specialmente ora che si sta iniziando a salire a livelli medio-ali, è la ricchezza dei personaggi. Per ora i miei pg sono al livello 5, e hanno un' oggetto magico comune e uno non comune, ma solo uno di loro ha più di 100 monete d' oro. Sto capendo che probabilmente sono stato troppo avaro con le ricompense, ma non so quanto dargli per riequilibrare la situazione. Secondo voi qual'è un buon bilanciamento ricchezza-oggetti magici per un livello 5?

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 614
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Supermoderatore
8 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Salve a tutti. Ho iniziato a masterare una campagna da circa 2 mesi, e un' aspetto che sto trovando un po' complicato da gestire, specialmente ora che si sta iniziando a salire a livelli medio-ali, è la ricchezza dei personaggi. Per ora i miei pg sono al livello 5, e hanno un' oggetto magico comune e uno non comune, ma solo uno di loro ha più di 100 monete d' oro. Sto capendo che probabilmente sono stato troppo avaro con le ricompense, ma non so quanto dargli per riequilibrare la situazione. Secondo voi qual'è un buon bilanciamento ricchezza-oggetti magici per un livello 5?

Guarda in realtà non è che c'è un preciso rapporto ricchezza/livello per i personaggi, vedi già solo l'avventura ufficiale Dragon Heist

SPOILER

Spoiler

dove praticamente dei PG di livello 3 si ritrovano con mezzo milione di monete d'oro sotto mano

prova magari a dare loro ricompense non direttamente pecuniarie come dei terreni da far coltivare o delle attività da far gestire a terzi, da cui poi prendere degli introiti mensili. Questo con tutti i problemi e spunti narrativi che una cosa del genere possono fornire.