Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_149645

Ho guardato la capacità e mi sembra alquanto interessante,ma ho questi dubbi:

-dice che bisgna comunque conoscere il talento appropriato di creazione oggetto...quindi pure creare costrutti giusto? :lol:

-altra,che non ho capito affatto.Dunque...se fallisce non può completare l'oggetto...non spende costi in mo o PE...e Non può ritentare questa prova di Utilizzare Oggetti Magici per quell'incantesimo fino a quando non prende un altro livello.Cioè?Sta cosa vale solo se fallisci la CD di Utilizzare Oggetti Magici,o anche se la passi?

Grazie mille!

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • può essere usato infinite volte per livello e al giorno, ovviamente devi usare il giusto tempo per ogni oggetto e blablabla... se però fallisci la creazione di un oggetto per fare QUELL'OGGETTO e sol

comment_149668

^_^ Se hai creare costrutti, puoi anche creare costrutti se riesci a rispettare i vari prerequisiti in un modo o nell'altro.

Se fallisci la prova non puoi ritentarla prima di aver guadagnato un livello.

  • 4 mesi dopo...
  • Autore
comment_176132

Riapro questa discussione per chiedere una cosa...

Nel manuale non parla del livello minimo che deve avere per creare l'oggetto.

Per esempio,se il mio warlock arriva al dodicesimo e si volesse creare (ha appreso il talento Costruire Costrutti) un Guardiano Protettore (L' Incantatore deve essere almeno di 15°) può farlo?

  • Autore
comment_176270

Nel manuale parla solo di ignorare gli incantesimi richiesti ma non il livello quindi no, non può farlo.

sarebbe stato troppo bello!

  • 2 anni dopo...
comment_433146

riapro questo topic per togliermi un dubbio:

l'infondere oggetto può essere utilizzato 1 volta sola per livello, oppure 1 volta sola ed eventualmente a livelli successivi per creare lo stesso oggetto fallito in precedenza?

  • 1 anno dopo...
comment_579813

può essere usato infinite volte per livello e al giorno, ovviamente devi usare il giusto tempo per ogni oggetto e blablabla... se però fallisci la creazione di un oggetto per fare QUELL'OGGETTO e solo QUELLO dovrai attendere di passare di livello, nel frattempo ne puoi fare altri... esempio: fallisci il tentativo di fare la bacchetta delle palle di fuoco, fino al prossimo livello non puoi fare bacchette delle palle di fuoco. =)

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.