Vai al contenuto

Punti abilità stregone (Dracolexi)

Risposte in primo piano

La classe prestigio Dracolexi offre 4+mod int punti abilità per livello ed a differenza della classe stregone mi permette uno spazio di manovra maggiore sul dove spendere i questi punti ogni livello (anche perché il mio mod int è +1) offrendo anche una maggiore gamma di scelta (foto sotto). Su quali abilità secondo voi dovrei spendere i miei punti abilità dovendo scegliere tra queste? Considerate il fatto che Conoscenze arcane, Sapienza magica e Concentrazione sono già tenute al massimo possibile; che probabilmente ci sarà un mago in campagna che potrebbe coprire i tiri sulle altre conoscenze (ma non è detto che non ne debba prendere nessuna, in particolare pensavo a "Piani").

Vi ringrazio per i vostri consigli.

Screenshot_20190822-193225~2.png

Modificato da Ruggero Mangia

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Purtroppo manca raggirare che è una delle cose su cui punta lo stregone. Se c'è già un mago le conoscenze puoi tralasciarle, se hai punti che avanzano o aggiungerei qualche linguaggio, oppure qualch

• Usare Oggetti Magici per uno stregone è ottimo.

Immagini pubblicate

Purtroppo manca raggirare che è una delle cose su cui punta lo stregone.
Se c'è già un mago le conoscenze puoi tralasciarle, se hai punti che avanzano o aggiungerei qualche linguaggio, oppure qualche conoscenza che ti ispira. Il resto è abbastanza inutile.

Usare Oggetti Magici per uno stregone è ottimo.