Vai al contenuto

Ruggero Mangia

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Ruggero Mangia

  • Rango
    Novizio
  • Compleanno 02/03/1996

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    DnD
  • Occupazione
    Studente

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ruggero Mangia

    Talenti aura draconica: Energia

    Ho una domanda legata al talento "aura draconica: energia" Energy: This aura grants you a bonus on the save DC for your acid, cold, electricity, or fire effects; choose one type when you gain the aura. The bonus applies to spells, powers, spell-like abilities, supernatural abilities, or any other ability that either has the appropriate descriptor or deals damage of the chosen type. Per quanto la traduzione sia semplice vorrei che qualcuno mi desse la certezza di quanto ho capito o correggermi nel caso l'abbia mal interpretata. Leggo Special: If you are of the dragonblood subtype, the bonus of your draconic aura improves with your class level. The aura grants a +2 bonus at 7th level, a +3 bonus at 14th level, and a +4 bonus at 20th level. Questo significa che io in quanto stregone sottotipo sangue di drago (drago bianco) ottengo un bonus alla DC del miei incantesimi con descrittore freddo di +4 corretto. A me sembra un talento notevole, certamente meglio di *cold focus* e della sua versione greater no? Grazie a quanto troveranno il tempo di aiutarmi.
  2. Ruggero Mangia

    Personaggio Evocazioni esplosive?

    Grazie avevo già visto quel talento ma non essendo molto propenso alla necromanzia avevo deciso di evitare, grazie comunque per l'aiuto!
  3. Ruggero Mangia

    Personaggio Evocazioni esplosive?

    Ho da circa un mese iniziato una campagna di DnD 3.5 con degl' amici ed ho sfruttato il vostro sito in lungo ed in largo per apprendere quanto più possibile nel tempi più contenuti. Sono uno stregone di 12° lv ed anche se non sono un mago credo di essere abbastanza versatile, ora però vorrei sapere una cosa... premetto di aver già fatto ricerche riguardo e di non aver trovato nulla ma, dopotutto ne so ancora poco. Esiste un modo, un incantesimo, che mi permetta di detonare le mie evocazioni una volta che queste muoiono od a comando dopo che le ho evocate a fianco di nemici? Ho a disposizione tutti i manuali ad eccezione di quelli d'ambientazione. Grazie mille a chi troverà il tempo di aiutarmi.
  4. Ruggero Mangia

    Evocazioni esplosive?

    ho fatto un po' di pasticci, qui avrei dovuto presentarmi :I
  5. Ruggero Mangia

    Evocazioni esplosive?

    Ho da circa un mese iniziato una campagna di DnD 3.5 con degl' amici ed ho sfruttato il vostro sito in lungo ed in largo per apprendere quanto più possibile nel tempi più contenuti. Sono uno stregone di 12° lv ed anche se non sono un mago credo di essere abbastanza versatile, ora però vorrei sapere una cosa... premetto di aver già fatto ricerche riguardo e di non aver trovato nulla ma, dopotutto ne so ancora poco. Esiste un modo, un incantesimo, che mi permetta di detonare le mie evocazioni una volta che queste muoiono od a comando dopo che le ho evocate a fianco di nemici? Sono utilizzabili tutti i manuali tranne quelli d'ambientazione. Grazie mille per tutti coloro che mi aiuteranno, è il mio primo post e spero di aver fatto tutti nei modi corretti.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.