Vai al contenuto

Profezia Oscura - Gioco


Soth

Messaggio consigliato

Igvar apre la porta, che sembra solo socchiusa. La spalanca e, dopo aver controllato che non ci fosse nessuno dietro, esce nel piano principale, seguito a distanza dagli altri. Alla vostra sinistra c'e' la scrivania alla quale vi hanno registrato al vostro arrivo . Alcune porte , chiuse, si trovano su ambo i lati del largo corridoio. In fondo, una grande doppia porta da' all'esterno, l'uscita della prigione. Vedete súbito le tre guardie che si alternavano a portarvi i pasti e a fare le ronde...ma ...sono diversi. Hanno i crani spaccati, dai quali esce materia grigia negra e sangue scuro. Il collo e' spezzato, lasciandogli la testa piegata a un angolo innaturale. Il ventre e' squarciato e le viscere nere penzolano fuori, strisciando sul terreno. Non appena Igvar esce dalla porta, con un grugnito iniziano a muoversi verso di lui. Alla cintura portano una spada corta e lo sfollagente, le loro armi in dotazione, ma sembra non siano intenzionati a usarle, allungando le loro mani scure dalla putrefazione verso di voi...

Mappa

Spoiler

map1.png.4526509f0949e67edb67e4779476c20b.png

Iniziativa

Spoiler

Igvar

Illelih

Arthur

Z2

Z3

Johann

Z1

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Igvar si lancia in carica contro la guardia piu' vicino, quella che era il grasso Tom e cerca di colpirlo con un pugno... e ci riesce, anche se solo di striscio.

Igvar

Spoiler

TxC: 15+4=19 Colpito! Danni: 1

Situazione

Spoiler

Igvar si trova vicino a Z2. Aggiornero' la mappa dopo ogni turno.

Illelih vai tu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur Storm

Cosa sono quegli esseri? Non morti! Aberrazioni tornate su questo piano dalla non vita.

Prendo una gran boccata d'aria spostandomi di lato e poi rilascio un urlo dirompente

MORIRETE DI NUOVOOOOOOO!

Cita

Uso Urlo Spacca Timpani, 1d6 danni sonori e frastornato 1 round

TS tempra 13 dimezza  e nega l'effetto

 

Modificato da Fezza
Link al commento
Condividi su altri siti

Illelih

rimango sbigottita quando vedo le guardie trasformate in quelle che sembrano essere creature non morte

non morto credo 

Mi avvento verso uno di loro, cercando di ferirlo con le unghie

 

 

Spoiler

Conoscenze religioni +4 per identificare

 

Artiglio +5 1d4+3 (i danni sono taglienti)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Illelih si lancia verso lo stesso non morto attaccato da Igvar e con i suoi artigli lo attacca….e lo colpisce , aprendo un'altra ferita profonda in quel corpo martoriato!

Tiri

Spoiler

TXC 15+5=20 Danni 3+3=6

Situazione

Spoiler

Igvar e Illelih sono in corpo a corpo con Z2.

Vai Arthur, ricordati che non avete niente e protezione del male si lancia con componente materiale E focus divino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur si muove lateralmente e lascia salire dalla sua bocca un urlo mágicamente dirompente che colpisce la creatura piu' vicina, che grugnisce infastidita.

Tiri

Spoiler

Danni: 3 Se non specificate l'obiettivo io considero sempre che attaccate il nemico piu' vicino.

Due delle creature , lanciando suoni inarticolati dalle gole devastate si gettano all'attacco di Igvar! I loro artigli si abbattono su di lui e aprono nel suo corpo due ferite profonde, dalle quali inizia a fluire sangue. 

Igvar

Spoiler

Z2 TXC 18+x=? Colpito! Danni 5

Z3 TXC 15+x=? Colpito! Danni 4

Totale danni: 9

Situazione

Spoiler

Igvar e Illelih sono in corpo a corpo con Z2 e Z3

A te Johann!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Johann

Che schifo!

Entro nello stile del cinghiale, caricando il più vicino, tentando di colpirlo con un pugno.

@gm

Spoiler

1d20+10 al colpire. 1d6+4 se colpisce. Grazie a boar style infliggo danni taglienti.

 

è possibile mettere le coordinate della scacchiera? Almeno è un po' comprensibile selezionare il nemico da colpire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Johann parte in carica e attacca con tutte le sue forza una delle creature, aprendo un alro squarcio in quelle carni putrefatte.

Tiri

Spoiler

TXC su Z3 12+10=22 Danni 3+4=7

Z1 TXC su Johann: 17+x=? Colpito Danni: 5

L'ultima creatura rimasta avanza da dietro delle casse e si getta proprio contro Johann, attaccandolo a un fianco. Con i suoi artigili riesce a farsi largo nelle sue difese , strappando il leggero tessuto della túnica e aprendo una ferita dolorosa all'altezza del costato.

Mappa aggiornata

Spoiler

map2.png.fa8a2411c195d48cd88015a246984645.png

Iniziativa

Spoiler

Igvar, Illelih e Arthur scrivete pure quando volete, poi metto io in ordine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igvar 

alla fine anche il Balbettante si unisce alla lotta, rivelandosi anche più utile del previsto

Beh? Tutto qua gente?! Forza con quelle mani, non state accarezzando gattini! Dico con una risata, infondendo nelle mie parole tutta la magia che ho appreso. E per dare il “buon esempio” continuo ad attaccare lo zombie che ho davanti 

[attivo Canto Furioso, potete scegliere se beneficiarne o meno]

Spoiler

Canto furioso: +2 morale Forza e Costituzione,+1 Vol, -1 CA

attacco +4; 1d3+0

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur Storm

Di nuovo uso il mio urlo.. questa volta un pò meno convinto

MORIRETE DI NUOVO.. NUOVAMENTEEEEEe

Cita

Uso Urlo Spacca Timpani su Z1, 1d6 danni sonori e frastornato 1 round

TS tempra 13 dimezza  e nega l'effetto

Ma mi accorgo che non sortisce nessun effetto, cerco qualsiasi cosa che io possa usare come mezzo contundente contro questi impestati dalla nonnmorte

Modificato da Fezza
Modificato e aggiunto
Link al commento
Condividi su altri siti

Igvar inizia a intonare un canto di guerra e tutti i suoi alleati si sentono piu' forti e pronti alla battaglia. Poi , lui e Illelih, colpiscono con forza la creatura che una volta era il grasso Tom. Quest'ultimo cade come una marionetta alla quale siano tagliate le funi e una pozza di liquido scuro e putrescente si allarga sotto il suo corpo.

Tiri

Spoiler

Igvar TXC su Z2: 18+4=22 Colpito! Danni 3

Illelih TXC su Z2: 17+6=23 Colpito! Danni 4+4=8

Z2 eliminato.

Arthur lancia di nuovo il suo grido contro una delle creature, pero' si accorge che il suo potere sembra non avere effetto.

@Fezza

Spoiler

In effetti ho controllato e si, i non morti sono immuni a qualsiasi danno che comporti un tiro su tempra). Se vuoi puoi modificare, dato che anch'io avevo il dubio.

 

Modificato da Soth
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...