Vai al contenuto

Ma il manuale del gioco è ancora disponibile?


Marcot95

Messaggio consigliato

Salve ho appena comprato il set introduttivo di Pathfinder e a giorni mi arriverà a casa. Girando su internet mi sono accorto di una cosa: la prima edizione del manuale di gioco in italiano non c'è in nessun negozio. Data l'uscita della seconda edizione l'anno prossimo, mi chiedevo se la prima edizione in italiano è uscita fuori produzione e quindi devo ripiegare sull'usato o sulla versione in inglese. Oppure basta solo ordinarlo dalla casa editrice italiana? Voi ne sapete qualcosa?

Una seconda domanda: l'inglese del manuale di gioco di pathfider è comprensibile per uno che sa l'inglese scolastico?

 

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

 

1 ora fa, Marcot95 ha scritto:

Una seconda domanda: l'inglese del manuale di gioco di pathfider è comprensibile per uno che sa l'inglese scolastico?

Per esperienza personale, io ho iniziato a giocare 6 anni fa, col gruppo abbiamo fatto la scelta di giocare in inglese per non avere problemi con le traduzioni e non abbiamo mai avuto grossi problemi.

Comunque se devi ripiegare dell'inglese io ti consiglierei di puntare direttamente alla seconda edizione che dovrebbe, considerato il playtest, mantenere i tratti caratteristici di PF ma con molte migliorie. 

Modificato da Lx32
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 25/7/2019 alle 10:22, Marcot95 ha scritto:

Una seconda domanda: l'inglese del manuale di gioco di pathfider è comprensibile per uno che sa l'inglese scolastico?

Sí. I man8ali sono molto tecnici, senza troppi fronzoli inutili. Una volta che padroneggi i termini, sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...