Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 41
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Molto bene, possiamo iniziare!  

• ÈnterTheVoid
    ÈnterTheVoid

Trovo estremamente ridicolo che la classe non specifichi un cavolo, e che tutto venga specificato in un manuale uscito dopo la classe stessa.

• Nella descrizione della classe specifica che bisogna avere un laboratorio, anche portatile. Quindi direi che no, non si puo'.

comment_1613505
6 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Io ho trovato questo 

https://rpg.stackexchange.com/questions/34528/what-items-and-environment-does-an-alchemist-need-to-brew-extracts

Tra l'altro io ho chiesto per le magie, ma non dovrei poterne lanciare neanche uno visto che molti richiedono il focus divino. Dovrei poter usare i poteri di dominio

Trovo estremamente ridicolo che la classe non specifichi un cavolo, e che tutto venga specificato in un manuale uscito dopo la classe stessa.

• Autore
comment_1613509

Nella descrizione della classe specifica che bisogna avere un laboratorio, anche portatile. Quindi direi che no, non si puo'.

comment_1613783
2 ore fa, Soth ha scritto:

@Fezza ricorda che non avete niente. Protezione del Male richiede componente materiale e focus divino. Puoi correggere.

HAI RAGION! Me ne ero dimenticato, modifico

• Autore
comment_1613803

Ah scusa, l'ho tirato, pero' mi sono dimenticato di scriverlo. 7+4=11 Non sai di preciso, a parte il fatto che sono sicuramente undead

comment_1613840
5 ore fa, Fezza ha scritto:

HAI RAGION! Me ne ero dimenticato, modifico

Tecnicamente però hai sprecato l'incantesimo.

Urlo spacca timpani richiede un tiro tempra, e i non morti sono immuni ai tiri tempra.

comment_1613843
2 minuti fa, Soth ha scritto:

solo i danni, che secondo me si entrano.

Non entrano neanche i danni.

Sono totalmente immuni a tutto ciò che richiede un tempra.

Citando i tratti dei non morti

"Immunity to any effect that requires a Fortitude save (unless the effect also works on objects or is harmless)."

comment_1614772

Purtroppo per il mese di agosto avrò problemi a postare, in particolare dal 1 al 4 mi sarà praticamente impossibile, scusate 

Al master: muovi pure il pg senza problemi, cercherò di rispondere più spesso che posso 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.