Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Lista incantesimi Xanathar in ita

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao ragazzi, cercavo una lista degli incantesimi di Xanathar tradotti in ita compresa di effetti, sapete se si può trovare da qualche parte?

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 10,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Non so se esista e anche se ci fosse sarebbe una traduzione illegale quindi non potremmo linkartela...

• Supermoderatore
4 ore fa, KefSago ha scritto:

Ciao ragazzi, cercavo una lista degli incantesimi di Xanathar tradotti in ita compresa di effetti, sapete se si può trovare da qualche parte?

Non so se esista e anche se ci fosse sarebbe una traduzione illegale quindi non potremmo linkartela...

mettiti il cuore in pace perché la Xanathar non la tradurranno mai. la vorrei tanto anche io tradotta

12 minuti fa, baallast ha scritto:

mettiti il cuore in pace perché la Xanathar non la tradurranno mai. la vorrei tanto anche io tradotta

veramente è tra i cartacei previsti .

• Supermoderatore
1 ora fa, baallast ha scritto:

La Asmodee conta di tradurre tutti i manuali cartacei ufficiali della 5E, quindi si tratta solo di aspettare i tempi pratici.

9 hours ago, Maxwell Monster said:

veramente è tra i cartacei previsti .

il mio sconforto deriva dal fatto che stanno posticipando sempre piu scag e non è ancora uscita una data per princes of apocalypse... 

se non erro il progetto originale prevedeva di tradurre un manuale "vecchio" e uno degli attuali. quindi ghost of saltmarsh.. o avernus?  mi pare però che il ritmo delle traduzioni non riesca a star dietro alle uscite. 😂

ovviamente Imho. 

Modificato da baallast

1 ora fa, baallast ha scritto:

il mio sconforto deriva dal fatto che stanno posticipando sempre piu scag e non è ancora uscita una data per princes of apocalypse... 

se non erro il progetto originale prevedeva di tradurre un manuale "vecchio" e uno degli attuali. quindi ghost of saltmarsh.. o avernus?  mi pare però che il ritmo delle traduzioni non riesca a star dietro alle uscite. 😂

ovviamente Imho. 

Ciao, in realtà da quest'anno Asmodee ha deciso di tradurre le cose nuove che escono nel minor tempo possibile e pian piano recuperare i vecchi manuali.

Esempio banale, XGtE non è ancora tradotto ma tutti e due le avventure di waterdeep si.

Prossime uscite di Asmodee sono l' "guida algi avventurieri della costa della spada" (traduzione corretta? Idk ahah) in uscira ad agosto/settembre. Mentre Princes of Apocalypse è in fase di sviluppo.