Vai al contenuto

mi vergogno un po


Messaggio consigliato


  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ma questo è il mio primo disegno che faccio vedere in giro..pero' prima o poi devo iniziare...

aspetto tutte le critiche..e i milioni di consigli che abbiate voglia di darmi...

ciao ciao---

abbiate pieta' di me...sono agli inizi..

ba

Scusami ma... quanto "agli inizi".

Se sei un novellino non posso che farti i miei più vivi complimenti. Non sono competente nel campo ma mi sembra che tu abbia un'ottima mano! Il mio consiglio è "continua ed esercitati", fai sbocciare il tuo talento!

Link al commento
Condividi su altri siti

!!!

è il primo disegno che mostri ,dici, ma pare proprio sia ben lontano dall'essere il primo che fai!

Ora, dopo lì"ingresso" teatrale vado prima a darti il mio caloroso benvenuto su DL(vedo 3 messaggi sul tuo utente), passando poi a spiegare l'ingressso teatrale: nonostante una piccola imperfezione nella dimensione degli occhi (divesi tra loro) vedo un tratto sicuro, preciso, pulito e caratteristico, nonchè un abilità di non secondaria importanza nell'usare la matita... anche se le ridotte dimensioni e il soggetto non mi permettono di vedere il tuo stile "per intero"...

Quello che dunque ottieni da me in base a questo disegno (che mi pare essere non molto grande in dimensioni 1:1, sono complimenti.

Aspetto con impazienza di vedere altre opere^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non vedo proprio di cosa dovresti vergognarti...soprattutto per due motivi:

1. Disegni molto bene, con un segno espressivo e maturo, molto piacevole;

2. Sei su Dragons' Lair, qua nessuno deve vergognarsi di niente, si posta ciò che si vuole o si riesce, senza imbarazzi di sorta, siamo una community molto affiatata e sappi che TUTTI i disegnatori (e gli utenti in generale) qua godono comunque di totale rispetto da parte di tutti:-p

Perciò, continua a postare!!! Siamo tutti ansiosi di vedere dell'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti...

per gideon... sto disegnando su carta riciclata è un quaderno rilegato fatto da me... mi trovo molto bene su quella carta perchè ha le linee della carta ben delineate ed è piu' semplice seguire una logica di geometria..

ora sto cercando di disegnare qulacosa di completamente inventato da me.. qppena finisco ve lo espongo..

vi pongo una domanda... quando disegnate umani seguite sempre le basi di fare il bozzetto con gli ovali del viso e del corpo ???

ba:bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo è il mio primo disegno che faccio vedere in giro..pero' prima o poi devo iniziare...

aspetto tutte le critiche..e i milioni di consigli che abbiate voglia di darmi...

ciao ciao---

abbiate pieta' di me...sono agli inizi..

ba

Beh.. disegni meglio di McFarlane.

Una nota scherzosa: aggiungerei una cannuccia all'immagine :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Oceanoba, prima di tutto benvenuta! Mi aggiungo al coro degli

altri nell'incoraggiarti!

vi pongo una domanda... quando disegnate umani seguite sempre le basi di fare il bozzetto con gli ovali del viso e del corpo ???

Sì, io lo faccio sempre quando disegno senza un riferimento visivo. Senza mi sballano le proporzioni :-(

Trovo utile anche fare disegno dal vero o da fotografie, aiuta molto!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellina!

Nonostante sia un po sporca rende bene l'effetto comunque... se si è sporcata per l'effetto "ditata" perchè non provi a prendere un piccolo foglio di carta da frapporre tra il disegno e la mano che regge la matita? con me funziona.

noto solamente una piccola mancanza proporzonale a livelo gambe, ma viste le mie capacità con le proporzioni potrei sbagiarmi in maniera eclatante...

Come mai non posti tutti i disegni in un unica gallery? è molto più pratico che aprire un topic ogni volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi, c'è qualcosa di molto strano nella gamba destra... Non so, è in una posa innaturale, sembra quasi in neko ashi dachi...

Neko-ashi-dachi.gif

...ma con un piede storto, oppure che abbia un ginocchio rotto... :confused:

Il braccio sinistro non capisco bene come sia posizionato: o è molto corto oppure lo scudo maca di prospettiva. La mascella è inoltre un po' sporca.

Lo stile matitoso temperoso che usi però continua a piacermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si effettivamente queste gambe hanno qualcosa di alieno... per quanto riguarda le gambe corte...bhe ..sai come uno scrittore ci mette dell'autobiografia nel suo romanzo... io ci ho me sso un po' della mia nel disegno...:redface:

il braccio sinistro sta tenendo lo scudo dietro ed è piegato...forse non si capisce bene...quindi va da se che lo scudo non ha prospettiva.. :lol:

x sab.. sai mi sembrava cosi arrogante da perte mia creare una gallery solo mia... pero' dai..la faro' cosi non occupo molto spazio...:bye:

ciauuu ne'....

ba

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...