Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_152625

Facciamo senza X appena uscita?

Dipende da quando si giocherà il torneo.

Se alla data del torneo la 10E sarà legale in T2 allora si giocherà!

Tanto considera che essendo un'edizione standard (sebbene a bordo nero! :cool:) non avrà carte nuove, ma solo ristampe di carte vecchie!! ;-)

Ciao ciao

• Risposte 224
  • Visualizzazioni 22k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• kobold Overlord
    kobold Overlord

allora basta ad andare in OT sennò Dargon si arrabbia;-) ricapitolando i concorrenti sarebbero Kobold Overlord Eiden Jalavier Ren! tutti ovviamete da conferma

comment_152627

ma quando si farebbe? E soprattutto mi dite cosa sarà legale per il T2? Non gioco a magic da una vita e l'ultimo set di cui conosco qualche carta sono le mirrodin di cui ho fatto un sealed... Fatemi sapere per tempo che devo scaricarmi tutti i set di mws, io la uso per una altro gioco di carte, non ho niente di magic ancora :-D

comment_152638

ma quando si farebbe? E soprattutto mi dite cosa sarà legale per il T2? Non gioco a magic da una vita e l'ultimo set di cui conosco qualche carta sono le mirrodin di cui ho fatto un sealed... Fatemi sapere per tempo che devo scaricarmi tutti i set di mws, io la uso per una altro gioco di carte, non ho niente di magic ancora :-D

Jav all'inizio della sezione Magic in evidenziato c'è un post di Sub che spiuega quali sono.....

Comunque Dovrebbero essere: Blocco Ravnica, Blocco Spirale Temporale, + ultimo Set Base, o gli ultimi 2, :ka:, quindi 9a

comment_152648

Sul sito ufficiale (di cui trovi il link nel topic dei "consigli") ci sono le carte bandite e i set legali in T2! ;-)

Ciao ciao

• Autore
comment_155110

allora fatemi sapere se confermate l'"iscrizione" e se siete disponibili a partire da Agosto!

Players:

Kobold Overlord

Eiden

Jalavier

Ren!

Sado92

Trixxus

Submoloc

Dark sephiroth

Dargon(:confused:)

Zeppo

Maggots 666

• Autore
comment_155160

allora appena avrò tutte le conferme...farò il calendario.

se non mi saranno comunicate le conferme entro il 20...il giocatore sarà escluso dal calendario

ve lo farò avere e inizieremo...per la data e ora mettevi d'accordo anche un po' voi per quando vi va meglio;-)

comment_155307

Ci sono anch'iooooooo!!!! Sarà un piacere!

...spero nessuno giochi dragonstorm... propongo un ban preventivo al mazzo dragonstorm!!! mwuahuahuaw

comment_155308

Ci sono anch'iooooooo!!!! Sarà un piacere!

...spero nessuno giochi dragonstorm... propongo un ban preventivo al mazzo dragonstorm!!! mwuahuahuaw

Dragonstorm è un mazzo carino e non troppo difficile, né da giocare né da reperire online, quindi in molti potrebbero averne uno...

Il "problema" di giocarlo con MWS è che non è molto user friendly il programma, quindi fare tutte le chiamate per la combo scrivendole e mostrandole potrebbe essere macchinoso!! :-D

Ciao ciaooo

comment_155314

Kob non vorrei farmi i fatti tuoi ma vorrei chiedere un po' di cose...

Innanzi tutto il tipo di torneo, facciamo a eliminazione diretta o tutti contro tutti a punti?

Sarebbe utile postare i mazzi che giocheremo per farci un'idea delle sideboard da portare e soprattutto per evitare noiosissimi mirror match? Io pernso di ma vorrei una tua conferma.

Il T2 è quello di decima, no?

Detto tutto, aspetto risposte

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.