Vai al contenuto

Al Jawahra Naqis - Topic di Gioco


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Ilyas

Spoiler

"Vi ringrazio per il complimento, onorato ospite" 
Il tuo ultimo commento l'ha fatta arrossire un poco, e cerca invano di nascondere un sorriso al tuo fare un po' timido "Ma non potreste stare qui...il padrone non ne sarebbe contento" a riprova di questo fatto, il ghepardo produce un basso gnagulio minaccioso quando ti avvicini troppo a Salalila. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ilyas

Spoiler

<<Hai ordine di...prestare guardia per tutta la sera, Salalila? E ti prego, chiamami Ilyas, sono troppo giovane per sentirmi chiamato “onorato”.>> dico sorridendo un poco e facendo un passo indietro verso una zona meno protetta del giardino.

<<Ti chiederei di venire a vedere un mio spettacolo, ma puoi uscire da questa magnifica casa?>>

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ilyas

Spoiler

<<Ma suppongo anche che un non lo faccia senza mangiare o riposarti, no?>> pongo le braccia dietro la testa.

<<Volendo potrei esibirmi solo per te qui.>> non la guardo dopo queste parole, aspettando di sentire una sua reazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hakim

Spoiler

Chiedo al bibliotecario delle pergamene pe rprendere appunti e ricopiare le parti che mi interessano delle mappe. Non ho moltissime informazioni, ma ne ho abbastanza. Termianto il alvoro, vado a casa per dormire, pronto a risvegliarmi per recarmi al porto di mattina presto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hakim

Spoiler

Trascrivi il necessario su una pergamena, e riesci anche a schizzare una mappa abbastanza semplice per tracciare entrambe le possibili destinazioni. Il costo del servizio è di 3 monete d'argento. 

La stella rossa è il Cenotafio.
La stella blu è il Tempio. 

 

Ilyas

Spoiler

"Mi potrò riposare domattina, come tutti coloro che lavorano la notte. Ma forse, se è una cosa veloce..." lancia un'occhiata al ghepardo, che soffia basso ma poi si volta spazzando il terreno con la coda e riprendendo il giro di pattuglia da solo "...e se non ci facciamo notare troppo, puoi farmi vedere il tuo spettacolo. Che cosa sai fare?" chiede con genuina curiosità.

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Ilyas

Spoiler

Lentamente iniziò a togliersi la camicia ingombrante che si era messo per la serata di gala. Il fisico era asciutto e con una muscolatura allenata.

<<Puoi scegliere tu mia cara Salalila: io sono un danzatore provetto, conoscitore di danze esotiche e danza del ventre...>> dissi avvicinandomi verso di lei  <<...oppure, per quanto mi dispiaccia il poco tempo, puoi chiedermi ciò che spesso mi viene chiesto dopo la danza.>> l’espressione innocente in questo momento sembrava proprio a presa in giro, mentre finiva di togliersi le scarpe e prendeva in mano i veli ed alcuni campanelli, da mani e piedi.

<<Ogni tuo desiderio, Salalila è per me un ordine...>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilyas

Spoiler

La ragazza arrossisce visibilmente, adesso, ed è chiaramente a disagio. Guarda altrove, per non fissare il tuo torso nudo, e poi prende coraggio.
"Possiamo andare laggiù, saremo fuori vista dal resto del parco. Mi piacerebbe vederti danzare. Per quello che fai dopo...io...non so se dovrei. Appartengo al padrone, e lui è gentile con me anche se non ho più..." alza la mano finta "...mi ha preso come guardia, e non mi ha mai chiesto di fare altro. Però potrebbe offendersi, se lo venisse a sapere..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilyas

Spoiler

<<È danza sia, mia cara...>> dico andandomi a mettere nella zona da lei indicata, iniziando a danzare per lei in modo sensuale.

I veli ed i campanelli messi come nelle più richieste delle esibizioni. Inutile dire che gioco con lei, con i veli e con le movenze per farla arrossire. 

<<È strano pensare che tutto questo sia nato da una leggenda... da qualcosa che Haji già potrebbe possedere.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilyas

Spoiler

«Certo che è un complimento! Cosa gli può servire una gemma imperfetta, quando a te?» dico ridendo un poco, prima di ri-iniziare la mia danza.
«Non fosse che haji ha una buona fama, avrei addirittura paura per la mia vita. A che cosa può servirgli un umile danzatore come me, se sa già dove si trova il diamante, no? Così ci ha detto.»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilyas

Spoiler

"Non ne so molto, ma a quanto ho capito è una prova, per capire chi può lavorare con lui. Raccogliere le informazioni potrebbe essere già parte della prova che il padrone vi chiede di superare" ipotizza la schiava, lo sguardo che corre sul tuo corpo mentre ti muovi sinuoso. "Ma il padrone è un uomo astuto...forse vi ha detto una cosa, ma non è detto che sia tutta la verità. Potrebbe non sapere di preciso dove si trova la gemma...comunque non ne parla con noi schiavi e servitori"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilyas

Spoiler

Peccato, peccato

<<L’unico modo di esserne convinto sarebbe entrare nelle stanze private di Haji e curiosare...ma dubito che sia possibile. O sano.>> dico mentre continuo e finisco dopo un poco di ballare per la schiava.

<<Ti sono piaciuto?>> le chiedo a portata di bacio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilyas

Spoiler

"Sei bravo. Spero che tu ce la faccia a tornare, vorrei vederti danzare ancora. Non dovrei, ma..." la schiava si guarda attorno circospetta, poi si sporge...e invece di baciarti sussurra "Cerca gli gnoll. Non so come, ma hanno a che fare con la gemma" 

Dopo di che, come vergognandosi per quello che ha fatto, ti invita ad andartene "Sei rimasto troppo, finiremo entrambi nei guai. Dai, scavalca il muro, presto"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilyas

Spoiler

Quando lei mi sussurra, in realtà sfrutto l’occasione per baciarla sulla guancia, ridendo come un bambino e raccogliendo in fretta e furia le mie cose.

<<Subito mia cara. Ci rivedremo presto!>> le dico per poi avvicinarmi al muro e darmi ad alcune acrobazie per raggiungerne la cima ( sperando nella vicinanza col giardino)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilyas

Spoiler

Grazie agli alberi vicini riesci a superare il muro e scendere nella strada al di fuori. Le difese della casa di Haji Iqbal devono essere concentrate sul palazzo vero e proprio. 
Dei tuoi amici non c'è traccia, ma hai un appuntamento con loro per domani mattina.

Nota

Spoiler

Se vuoi fare altro nella notte > flashback

 

Il mattino dopo, abbastanza sul presto, vi ritrovate in una piazzetta poco frequentata non distante dal porto. Ciascuno di voi è in salute e riposato...ma avrete scoperto abbastanza da mettervi in vantaggio sugli altri gruppi?

Nota

Spoiler

Aggiornatevi pure a vicenda. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hakim

al mattino presto mi ritrovo al porto assieme ai miei compagni. Le mie ricerche sono state abbastanza fruttuose, e spero anche quelle dei miei soci.

Ben ritrovati. saluto, Spero che la notte vi sia stata proficua. Da canto mio ho individuato due possibili luoghi dove poter andare. Una tomba abbandonata e un tempio ora casa di alcuni clan gnoll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khaash 

Saluto Hakim e Ilyas e, alle parole di Hakim, rispondo. Tutto meravigliosamente, ero in pensiero per voi ma sapevo ve la sareste cavata. Sì, ho sentito parlare di questa popolazione di Gnoll e di quanto siano interessati al commercio del pesh. So che ci sono dei produttori che sarebbero veramente felici di sovvenzionare qualcuno per andarli ad ammazzare... Dico con un sorriso che lascia tralasciare un opportunità. Inoltre dobbiamo stare attenti a due cose: Ho sentito che ieri sera i nostri concorrenti hanno dato spettacolo per salire sul traghetto e i nani hanno avuto la peggio. Inoltre c'è qualcun altro che non ha preso a genio il fatto di non essere stato invitato alla festa e ci vuole morti: gli Scorpioni Neri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilyas

<<Meno proficua di quanto sperassi...>> dico schioccandomi il collo rumorosamente. <<Ma ho saputo che la pista giusta è per gli gnoll...almeno secondo Haji.>> dico sghignazzando un poco. 

<<Gli scorpioni neri!>>

@master

Spoiler

Direi un bel tiro di locali...dopo edito per quanto ho a locali ^^

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Ilyas

Spoiler

Gli Scorpioni Neri: un piccolo gruppo di criminali che si è ritagliato un angolino nel mondo degli affari di Okeno taglieggiando piccoli artigiani e soprattutto spacciando pesh di contrabbando.
Li conosci bene perché vengono diverse volte la settimana al bordello dove lavori, uno dei pochi locali dove spendono il loro denaro illecito. Sono quattro, anche se a volte assumono bassissima manovalanza per raccattare qualche muscolo.
- Abed è un garundi dalla lunga barba nera, muscoloso e col volto crudele.
- Kabir è un abile combattente con la scimitarra, ma pare sia poco sveglio.
- Mustafà eccelle con pugnali da lancio, balestre e altre armi a distanza, ed è un noto scassinatore.
- Jalal è l'unico non-umano del gruppo, è un tiefling con le corna ritorte, la pelle grigio-nerastra e il ventre prominente. Si tratta del capo del gruppo, e impugna una frusta nera che probabilmente ha dato il nome all'intera banda. 

Non sai quanto possano essere effettivamente pericolosi, a parte la superiorità nel numero. Sai però che Jalal è particolarmente spietato e si è fatto largo eliminando la diretta concorrenza in un ambiente dove cane mangia cane. 

NOTA: inutile dirmi il valore di Locali, primo 20 naturale della campagna! Mi sono permesso di editare il tuo "Gli scorpioni neri?" in un "Gli scorpioni neri!" visto che li conosci bene. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...