Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Nothac


Ipergigio

Messaggio consigliato

@MasterX

Un barbone che tira il suo carrello pieno di cianfrusaglie ti vede strisciare fuori dal tuo lurido nascondiglio. L'umano sembra essere un uomo sulla soglia della sessantina, ha capelli scuri che iniziano ad ingrigire, un volto olivastro segnato dal tempo e dalla fatica e naturalmente indossa degli abiti consunti e non proprio puliti. Ha l'aria di uno che non se la passa molto bene, ma a conti fatti il suo fisico sembra ancora abbastanza robusto e in salute. Ti fissa incredulo e poi lancia un'occhiata accusatrice alla bottiglia di birra che ha in mano, probabilmente sta pensando che tu sia un'allucinazione generata dall'alcool "B-Buona sera?" Ti domanda ancora isicuro di ciò che vede.

Tu sei reale però, come è reale la sete che ti accoglie ad ogni risveglio dopo il tramonto. Tuttavia, non senti solo la sete, ti ricordi anche che Vincent aspetta di avere tue notizie, hai persino il suo numero di telefono, ma magari non c'è bisogno di avere fretta: la notte è appena cominciata, cosa potresti fare?

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Guardo il barbone salve... Me ne sbatto e vado avanti, per trovare una preda valida e che si merita di morire chissà se trovo da mangiare.. beh io vado se ne va dopo essersi lavato. Cerca poi guarda il biglietto con il numero di telefono... Commentando da se io non ho un telefono.... Se lo rimette in tasca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai fretta di raggiungere Vincent perciò prosegui nella tua ricerca di una preda degna anche se al giorno d'oggi è difficile trovare un vero guerriero con cui misurarsi.

A causa del tuo aspetto deforme sei costretto a percorrere stradine isolate di quartieri degradati dove di gente per bene se ne trova poca dopo il tramonto. Ti guardi attorno e vedi solo miseria, case fatiscenti, strade sporche e malmesse e muri imbrattati da scarabocchi e simboli di bande.

Sei perso nei tuoi pensieri quando qualcuno sbucando di gran fretta da un vicolo ti finisce addosso. La tua possente figura non si smuove di un millimetro, mentre chi ti è venuto addosso ha l'appeggio ed ora si ritrova ai tuoi piedi col sedere per terra.

Si tratta di una ragazzina sui 14 o 15 anni, è di corporatura esile, carnagione lievemente scura ed ha lunghi capelli neri. Veste con una felpa rosa, dei pantaloni di tuta grigi e scarpe sportive. I suoi abiti sembrano molto vecchi e logori...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea nuovo...