Vai al contenuto

Il Trionfo Universale [TDS]

Risposte in primo piano

• Autore
48 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah ma ORDINE del Drago. Ero convinto fosse un Drakerider!

Pure io xD

• Risposte 135
  • Visualizzazioni 8,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Scheda quasi pronta, manca poco. È venuto fuori un Sigvald de noaltri.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Lo trovo molto adatto all'ambientazione. Specialmente perché a Tilea (che è l'Italia) ci sono molti inventori e "scienziati". Mentre l'alchimia è comunque molto diffusa in altre regioni del mondo (per

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ci può stare. Specialmente se usi una balestra, sei pallido e hai i capelli neri (solo un suggerimento XD)  

Immagini pubblicate

Il 18/6/2019 alle 08:42, Albedo ha scritto:

Seraphim Cavaliere del drago/stregone celestiale (4/1)

Scusate ma caveliere DEL drago è diverso da cavalca draghi/cavaliere DI draghi o dragon rider... oltretutto ho smepre parlato di ordine e di editto nei post successivi. 

• Autore
7 minuti fa, Albedo ha scritto:

Scusate ma caveliere DEL drago è diverso da cavalca draghi/cavaliere DI draghi o dragon rider... oltretutto ho smepre parlato di ordine e di editto nei post successivi. 

Eh, ma il cervello ci riporta li xD

domandone: sapendo che non hai mai letto nulla del Warhammer, preferisci aver vissuto con gli elfi nella loro Atlantide, oppure nel “ghetto” italiano? ( ghetto autoimposto, sia ben chiaro)

8 minuti fa, Zellos ha scritto:

Eh, ma il cervello ci riporta li xD

domandone: sapendo che non hai mai letto nulla del Warhammer, preferisci aver vissuto con gli elfi nella loro Atlantide, oppure nel “ghetto” italiano? ( ghetto autoimposto, sia ben chiaro)

ehm... il pg è umano...

2 minuti fa, Albedo ha scritto:

ehm... il pg è umano...

Qui è un mix tra l'altro pg (elfa) e sempre il fatto che il drake rider ricorda troppo troppo gli elfi alti dell'ambientazione. 

Anche io sono Elfa ^.^

7 minuti fa, brunno ha scritto:

Anche io sono Elfa ^.^

Solo tu, in raltà!

Scheda finita, direi. Poi scrivo bene il bg. 

• Autore

Io domani o lunedì inizierei u.u

2 minuti fa, Zellos ha scritto:

Perfetto per me.
E idem per l'altra. 

13 ore fa, Zellos ha scritto:

Tra mattina e pomeriggio aggiungo il mini-bg alla scheda.

Noi altri da quanto ci conosciamo? Da quanto siamo avventurieri assieme?

Ok. Domani completo l'equipaggiamento

Il bg è già nella scheda

Anche il mio BG è nella scheda. Ultima scheda del file 

equipaggiamento ultimato.

Lo stendardo del mio cavaliere è questo:

banner.jpg

Essendo io elfa il tempo è relativo, portebbe essere un mese come cinque anni per me è uguale

Si tendenzialmente è per sapere quanto sappiamo gli uni degli altri. 

direi da qualche annetto... o se preferite a partire dal secondo livello, ovvero gli anni necessari per fidarsi l'uno dell'altro e non tradirsi/accoltellarsi a vicenda

Ha senso per me.
Tancredi ha di certo raccontato di sfuggita del fatto che di tanto in tanto si diletta con la magia oscura. 
Come la vedono la cosa, i vostri personaggi? Nell'ambientazione ci sono 4 divinità oscure-demoniache (più una quinta ma non so se il master la inserisce) e di solito le forze del bene o anche solo della sanità mentale non le vedono di buon occhio. Ma la Tilea è moolto più aperta, in queste cose.
A seconda di come si approcciano le vostre damigelle alla cosa, potreste o meno aver visto cose

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

meno aver visto cose. 

Maniaco!

Seraphim avendo sangue celestiale la magia non la vede male, essendo parte di lei. Quanto alla magia oscura... bhè se è passata dal fare del bene alle persone, al fare del bene solo a se stessa, non la vede negativamente.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.