Vai al contenuto

Cittadini Utili


Albedo

Messaggio consigliato

Vedete delle figure correre  e inziare ad attaccare quella figura. Alcuni di loro li riconoscete nelle persone con cui avete parlato alla morte della tiefling.

Fra voi e loro lo spazio è libero. Correndo potreste raggiungerli rapidamente.

Notate anche che due di loro sono bloccati, ma non capite da cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ukyo Codaramata

L'intervento della milizia risolve la questione non-morti rapidamente, forse un po' troppo rapidamente. Ora che dopo tanto tempo io (o lei) torno a provare l'estasi della battaglia, mi sento quasi defraudato dello scontro.

Per cui quando vedo che altra gente sta per raggiungere il negromante mi metto a correre a mia volta per evitare di arrivare quando lo scontro è già terminato.

Modificato da Skull Leader
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Ukyo corre verso colui che sembra esser ela causa di tutto noti che i tizi incontrati il girono prima sono in lieve difficoltà. Due di loro sono tenuti fermi da... braccia scheletriche emerse dal terreno, mentre i loro compagni stanno usando una fionda e un arco per colpire quella figura che ha già due frecce conficcate nel corpo.

 

gli altri che fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ukyo

Spoiler

Ciò che sta accadendo è molto, molto strano. Hai già visto quello il fenomeno delle braccia scheletriche che emergono dal terreno... ma non è una magia. E' l'abilità di alcuni stregoni il cui sangue è contaminato dai non morti. Ma quello che rende strana la cosa è che di solito sono di breve durata e infliggono dei danni che però quelle persone non sembrano aver subito.  Una possibile spiegazione... è che quell'incatore sia molto, ma molto potente.

Questo spiegherebbe anche come sia riuscito a rianimare tutti quei non morti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...