Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  1 membro

E venne il giorno...

E venne il giorno [TdG]


Dardan

Messaggio consigliato

i due ultimi cavalli scheletrici rimasti hanno "non vita" breve , Umil ne colpisce uno allo sterno incrinandoglielo , poi Signi lancia nuovamente le sue lame argentee e decapita di netto entrambi i non morti che si accasciano a terra immobili...

 

@ Umil

Spoiler

Attacco 1d20+13=31 Colpito , Danni=10

 

poi i due grandi ammassi di pelle che un tempo erano cavalli vi sono addosso e Diarmuid grazie al suo allungo riesce a colpire una delle masse amorfe prima che arrivi troppo vicino.

 

@ Diarmuid

Spoiler

Attacco , 1d20+13=24 Colpito , Danni=18

 

poi gli ammassi si abbattono si Diarmuid e Umil...la massa colpita da Diarmuid cerca a sua volta di colpirlo ma il colpo d'ascia del nano l'ha distratta e il suo attacco va a vuoto...e anche la massa che cerca di colpire Umil manca il bersaglio...

 

Signi sta per lanciare nuovamente le sue lame quando accortasi di qualcosa oltre le due creature si blocca per un attimo poi prendendo nuovamente la mira lancia le sue accette contro qualcosa che immaginate essere oltre le due masse di pelle...

 

@ Tutti

Spoiler

 

A voi

Non riuscite a vedere a cosa Signi abbia mirato poichè le due grandi masse di pelle vi impediscono di vedere .

 

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti


Diarmuid

Confortato dalla vista dell'effetto della mia ascia sull'ammasso di pelle, lancio un ululato guerriero e comincio a falciare a destra e a manca senza pietà.

DM

Spoiler

Vado in ira, asciate +14/+9, danni 1d12+21, 20/x3.
Se smaciullo il primo schifo, procedo sul secondo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Umil

Dopo che Sygin ci libera dei cavalli dirigo nuovamente il mio ki nelle mie mani, prima di rilasciarlo sotto forma di raggi infuocato diretti verso quelle orribili masse di pelle. Qualsiasi cosa siano, sono chiaramente al di là di ogni speranza di redenzione. 

Spoiler

uso 1 punto ki per usare scorching ray sulla  massa più ferita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diarmuid scatena  tutta la sua rabbia contro l'ammasso di pelle che ha di fronte squarciadola in diversi punti...

@ Diarmuid

Spoiler

Attacco , 1d20+14=18 Colpito , Danni=32
Attacco , 1d20+9=19 Colpito , Danni=23



Poi Umil lancia dai palmi delle mani due raggi infuocati che colpiscono in pieno trapassandola la stessa massa di pelle colpita dal suo compagno...

@ Umil

Spoiler

Raggio rovente , 1d20+8=20 Colpito , Danni=16
Raggio rovente , 1d20+8=26 Colpito , Danni=19



I danni subiti comunque non sembrano rallentare l'impeto delle masse che continuano ad attaccare...quella di fronte a Diarmuid riesce a colpirlo e poi cerca di inglobarlo dentro di se ma il nano riesce ad evitarlo...

@ Diarmuid

Spoiler

Attacco , 1d20+X=26 Colpito , Danni=8
Tentativo di entrare in lotta fallito



La seconda massa cerca di colpire Umil ma il suo colpo è impreciso e va a vuoto...

Intanto Signi lancia nuovamente le sue accette contro qualcosa oltre le masse di pelle che non riuscite a vedere...

@ Tutti
 

Spoiler

A voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diarmuid

Come un percussionista sui suoi timpani, continuo a picchiare a ritmo frenetico, in estasi ipnotica per il piacere della battaglia. Davanti a me l'ammasso di pelle informe potrebbe essere una qualsiasi altra creatura, ormai non importa piu': finche' si muove, finche' io mi muovo, continuero' a picchiare.

DM

Spoiler

Asciate +14/+9, danni 1d12+21, 20/x3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Umil
Per Deneir...non posso credere che quella cosa sia ancora in piedi. La resistenza dei nostri nemici mi aveva preso alla sprovvista. Probabilmente non saremmo riusciti a eliminarli prima dell' arrivo di...qualsiasi cosa a cui stesse mirando Signi. Almeno pero' posso guadagnare tempo. Trovare il flusso del Ki in quelle massi informe è difficile, ma non impossibile. Dirigo unrapido colpo a mano aperta, carico di Ki risonante di pace e serinità verso la massa ancora intera, sperando di bloccarla.

Spoiler

touch of serenity sul primo attacco, e anche sul secondo se il primo manca. Altrimenti il secondo è un attacco normale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diarmuid continua a colpire la massa di pelle che ha di fronte ed alla fine la sua ascia ha ragione della creatura non morta che si affloscia a terra rimanendo immobile...

 

@ Diarmuid

Spoiler

Attacco , 1d20+13=24 Colpito , Danni=20 Morta nuovamente!

 

Umil si concentra sulla massa di pelle che ha di fronte...e prima la tocca leggermente e questa si blocca come pietrificata , e poi la colpisce in pieno con un poderoso pugno..

 

@ Umil

Spoiler

 

Touch of serenity vs grande massa di pelle , 1d20+13=25 Colpito , Ts fallito , immobilizzati!

Attacco , 1d20+13=27 Colpito , Danni= 7

 

 

@ Tutti

Spoiler

A voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Umil
Grazie a Deneir finalmente la prima massa non morta crolla sotto i poderosi colpi dell' ascia di Diarmuid. Finalmente! E adesso, facciamo in modo che anche questa la segua. Approfittando della sua immobilità infatti scaglio due potenti pugni, dritti al centro della sua disgustosa massa. Non riesco pero' a trattenermi dal provare di lanciare uno sguardo oltre le masse, tentando di scorgere la creatura (o forse LE creature) a cui Signi stava mirando.

Spoiler

Attacco completo +14/+9 1d10+1

 

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...