Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1612178

Ciao a tutti! Scusate le prolungate assenze, è un'estate travagliata che si concluderà con un'assenza dal 29 luglio al 3 settembre inclusi.
Da settembre in poi tornerò alla mia routine, forum incluso.
Grazie per la pazienza!

• Risposte 69
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Theraimbownerd @Skull Leader Vista la situazione di due su quattro giocatori che saranno assenti per tutto agosto , io andrei avanti fino al 29 luglio e poi sospenderei e riattiverei il tutto a

• Skull Leader
    Skull Leader

Io sonoimpegnato fino all'ora di pranzo, appena mi libero posto

• @Nork si otto zampe o erroneamente scritto sei. Devi aspettare il tuo turno per parlare.  

• Autore
comment_1612305

@Theraimbownerd @Skull Leader

Vista la situazione di due su quattro giocatori che saranno assenti per tutto agosto , io andrei avanti fino al 29 luglio e poi sospenderei e riattiverei il tutto a settembre.

E se volete con gli stessi personaggi invento un avventura per passare il tempo.

Modificato da Dardan

• 1 mese dopo...
  • Autore
comment_1621070

- Vi ricordo che avete sei cavalli sellati di fronte a voi.
- Nessuno di voi è del Cormyr ma ricordate di essere passati davanti ad una foresta prima di arrivare in città a cavallo anche di notte dovreste arrivarci prima dell'alba.
-

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1627270

Per ora le uniche cure che avete sono date da una bacchetta di infernal healing di Connor e sempre Connor puo lanciare qualche incantesimo di cura ma credo li abbia già lanciati .

comment_1627278

dovrei avere ancora due Cura Ferite leggere e la bacchetta, ma voglio aspettare ad usarle per i casi di vera emergenza. Se però qualcuno è in situazioni critiche me lo dica e lo curo

PS: scusatemi se oggi e domani non posto, sto preparando due test, uno dei quali abbastanza incasinato 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.