Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Topic di servizio

Risposte in primo piano

Pubblicato

Un caldo benvenuto ai miei giocatori , ecco il topic di servizio della nostra avventura 😊

Le regole per scrivere sul topic di gioco sono:

- Si scrive in prima persona (come se voi foste il pg). Niente presenze esterne che narrano o cose simili.

- I dialoghi del personaggio vanno scritti in grassetto.

- I pensieri del personaggio vanno scritti in blu .

- Eventuali cose scritte dal personaggio (biglietti, lettere, ecc) vanno scritti in rosso.

- Come titolo di ogni vostro post dovete mettere il nome del PG.

Io faccio tutti i tiri , voi descrivete solo le vostre azioni e mettete i punteggi

Per tutte le comunicazioni di servizio usate questo topic e non quello di gioco.

Se avete dubbi ,domande ,problemi o incertezze scrivete qui o mandatemi un messaggio privato.

• Risposte 69
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Theraimbownerd @Skull Leader Vista la situazione di due su quattro giocatori che saranno assenti per tutto agosto , io andrei avanti fino al 29 luglio e poi sospenderei e riattiverei il tutto a

• Skull Leader
    Skull Leader

Io sonoimpegnato fino all'ora di pranzo, appena mi libero posto

• @Nork si otto zampe o erroneamente scritto sei. Devi aspettare il tuo turno per parlare.  

• Autore

Ok domani finisco di controllare le schede e poi si inizia 😊

Ammiriamo l' utilità di Iniziativa migliorata ragazzi. Comunque @Dardan il seguace di Deneir sono io, non Diarmuid. Lui se non sbaglio è seguace di Bahamut.

• Autore

Giusta osservazione 😊 ho modificato.

Sbaglio o quel coso ha tipo 8 zampe ? Comunque per semplicemente provarci a parlarci ( senza compiere azioni di attacco o movimento ) aspetto la " turnazione " dell'iniziativa o posso postare ?

*Cries in Cavallo è nelle stalle*

Io sonoimpegnato fino all'ora di pranzo, appena mi libero posto

Modificato da Skull Leader

• Autore

@Nork si otto zampe o erroneamente scritto sei. Devi aspettare il tuo turno per parlare.

@Dardan Perfetto grazie !

@Dardan la tigre in carica ha anche i due attacchi rake, è una cosa che non sapevo e che ho scoperto oggi

• Autore

@Skull Leader si me lo avevi scritto nel post , non sono andati a segno :-)

Ok, no problem, te l'ho fatto notare proprio perché io ne ero completamente ignorante e l'ho letto quasi per caso 😉

Il 7/6/2019 alle 00:43, Theraimbownerd ha scritto:

Comunque @Dardan il seguace di Deneir sono io, non Diarmuid. Lui se non sbaglio è seguace di Bahamut.

Moradin, per le mille barbe!

In questo momento, Dmitrij ha scritto:

Moradin, per le mille barbe!

Ops, scusa, ho confuso te e il guerriero umano.Promemoria, se vuoi correggere qualcuno assicurati di aver letto bene...

Modificato da Theraimbownerd

Daje @Nork, botte!

@Dardan io ti consiglio iniziativa a blocchi  e post in contemporanea per tutti per i Pbf. Fai un unico tiro d'iniziativa per i nemici (quando saranno più d'uno) e poi fai postare tutti i giocatori, svolgendo tu le azioni secondo l'ordine di iniziativa. I tempi diventano un decimo e si mantiene un ritmo avvincente, facendo un round ogni 1-2 giorni invece che ogni 4-5.

Esempio con l'iniziativa attuale:

Connor 24 

Drago? 20

Tigre dai denti a sciabola 10

Uriel , 9

Umli , 8

Diarmuid , 6

- Prima posta Connor;
- Il Master risolve le azioni di Connor e subito quelle del "Drago".
- Quindi postano di nuovo tutti i giocatori.
- Il Master risolve le azioni secondo l'ordine, partendo dalla tigre e terminando di nuovo con il drago (di fatto avviene già il passaggio dal 1° al 2° round)
- Tutti i giocatori postano nuovamente...
...eccetera...

• Autore

@Dmitrij

Concorco , io di solito faccio in maniera simile , volevo provare a fare cosi ,  ormai aspettiamo la fine di questo giro di attacchi poi modifico.

Scusatemi ragazzi, sabato e domenica sono un po' inattivo.  Domani mattina post!

@Dardan 

Domandona noi siamo nel 1360 giusto ? Quindi il " King of justice " è vivo e vegeto ? Il mio personaggio lo sa giusto ?

Modificato da Nork

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.