senhull Posted May 30, 2019 Report Posted May 30, 2019 Ciao a tutti, qualcuno sa se è stato creato un modello in word (o excel) delle carte incantesimi /poteri per 5E? Ho visto che ci sono dei prodotti asmodee, ma sono un costo folle.
tamriel Posted June 3, 2019 Report Posted June 3, 2019 Il 30/5/2019 alle 21:21, senhull ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno sa se è stato creato un modello in word (o excel) delle carte incantesimi /poteri per 5E? Ho visto che ci sono dei prodotti asmodee, ma sono un costo folle. Difficile trovare quello che chiedi gratis, visto che si tratta di materiale protetto da copyright ^ ^ 1
senhull Posted June 3, 2019 Author Report Posted June 3, 2019 Ma io non parlo delle scansioni di quelle ufficiali, ma di carte homemade. Possibile che nessuno le abbia realizzate...?
Supermoderatore Alonewolf87 Posted June 3, 2019 Supermoderatore Report Posted June 3, 2019 4 minuti fa, senhull ha scritto: Ma io non parlo delle scansioni di quelle ufficiali, ma di carte homemade. Possibile che nessuno le abbia realizzate...? Ma dici un template generico vuoto da riempire a tuo piacimento?
senhull Posted June 4, 2019 Author Report Posted June 4, 2019 Sì esatto! Ne ho visti in formato immagine qui nel sito, ma non mi piacciono.
Recommended Posts