Pubblicato 25 Maggio 20196 anni comment_1595706 Ciao a tutte e tutti! Giocavo a D&D e Chthulu a metà degli anni 90. Ed ora ho davvero voglia di ricominciare ,anche per far conoscere il GDR alle mie bimbe (voglio che crescano con dei sani princípi! 😂😂😂). Il problema è che son rimasto fermo ad Advanced.... Da dove riparto? 5nta edizione?la 3.5? Pathfinder? Ma si gioca ancora a Girsa? Mi manca..... Segnala
25 Maggio 20196 anni comment_1595719 Benvenuto Silvio! Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum). Tieni conto che tra le varie edizioni di D&D, la 5e è quella dotata del regolamento più semplice. Ti consiglierei di usare quella o di virare su un prodotto per un pubblico più giovane (potrai trovare suggerimenti in discussioni come questa, ad esempio). Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.