Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cerco giocatori per Vampiri il Requiem 2nd edition

Risposte in primo piano

Pubblicato

Cerco 2 giocatori per tentare di rianimare una cronaca di Vampiri il Requiem seconda edizione.

L'avventura è ambientata nella Roma del 2008 e prende il nome di Per Millennii potete cliccare sul link e farvi un'idea di cosa stava accadendo.

Modificato da Ipergigio

• Risposte 30
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Io sono interessato ma si tratta di creare personaggi da zero o di prenderne uno preesistente? 

• Autore

Non so ancora come intenda procedere il master @Uriele ma non credo ci siano problemi a creare un PG nuovo o magari prendere uno di quelli abbandonati.

Modificato da Ipergigio

Confermo. Nessun problema ad avere pg nuovi. Essendo però la campagna già avviata (anche se ancora all'intro) devo solo trovare una aggancio con BG dei nuovi PG per introdurli senza forzature.

Personalmente preferirei creare un PG nuovo, anche se magari richiede più tempo ed è più difficile inserirlo.

Eventualmente, linee guida per creare il personaggio?

• Autore

Master Uriele ci ha lasciato molta libertà di scelta ad esempio il mio PG si chiama Anna è una bambina di circa 12 anni ma è una Daeva dal 1863. Il Torpore è un buon pretesto per portare un vampiro secolare ai livelli di un novellino qui poi leggere i background dei PG più attivi nella cronaca se non l'hai ancora fatto: CLICK

Oh sì, li avevo già letti, grazie. Più che altro mi chiedevo quali clan sono ammessi e quali no, per poter valutare che personaggio fare. Ho sempre fatto ventrue o toreador, questa volta vorrei provare qualcosa di più "fisico"

• Autore

Gangrel sicuramente direi 😉 I clan in Requiem sono:  Ventrue, Nosferatu, Gangrel, Daeva (simili ai Toreador) e i Mekhet (specializzati nello stealth).

Non ci sono più i Brujah?

• Autore

No. Requem è abbastanza diverso da Masquerade. Anche la Camarilla e il Sabbat non ci sono più. Scrivendo Vampire the Requiem second edition su Google dovresti trovare delle info, se l'inglese non ti disturba.

Sì, lo conosco per sommi capi, anche se ho giocato solo la masquerade, ma chissà per quale motivo ero convinto ci fossero ancora i Brujah e li avessero eliminati nella seconda edizione.

Comunque se a @Uriele va bene proverei a fare un gangrel 

Nessun problema per il.Gangrel 😉 Animalismo è una delle mie discipline preferite da narrare. Cmq anche i Daeva sono molto fisici. Hanno di base due delle 3 discipline fisiche: Vigore e Celerità. I Gangrel hanno solo Resilenza. Però nessun vincolo sui Clan 🙂

Perfetto, c'è qualcos'altro che devo sapere, o posso passare a fare la scheda?

14 ore fa, Skull Leader ha scritto:

Perfetto, c'è qualcos'altro che devo sapere, o posso passare a fare la scheda?

Procedi pure 🙂 Se hai dubbi chiedimi. Hai il manuale della 2ed.?

Lo recupero oggi o domani da un amico 

• Autore

Attento a non confonderti con la prima edizione! 😉

Che io sappia la seconda edizione è solo in inglese!

Sì, è in inglese, anche perché il mio amico in questione è tedesco :)

Perfetto allora 😉 dimmi se ti servono chiarimenti su meccaniche e discipline. Nella 2ed. sono molto più dinamiche che nella 1ed. Ed anche molto più potenti ma vanno capite 😉

Il 9/5/2019 alle 14:17, Skull Leader ha scritto:

Sì, è in inglese, anche perché il mio amico in questione è tedesco 🙂

Ciao. Hai avuto modo di recuperare il manuale. Se vuoi posso mandartelo io.

40 minuti fa, Uriele ha scritto:

Ciao. Hai avuto modo di recuperare il manuale. Se vuoi posso mandartelo io.

Sì, dopo pranzo inizio a lavorare alla scheda 😉