Vai al contenuto

concorsi GDR

Risposte in primo piano

A parte "one page dungeon", al quale ho gia partecipato, ed a parte quel concorso in cui bisogna usare 200 parole per inventare un GDR... ci sono altri concorsi legati al GDR a cui si potrebbe partecipare?

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

13 minuti fa, Pau_wolf ha scritto:

A parte "one page dungeon", al quale ho gia partecipato, ed a parte quel concorso in cui bisogna usare 200 parole per inventare un GDR... ci sono altri concorsi legati al GDR a cui si potrebbe partecipare?

Clicca qui.

• Autore

Simpaticissimo... se l'ho chiesto è perchè con google si trova niente, facilmente

11 minuti fa, Pau_wolf ha scritto:

Simpaticissimo... se l'ho chiesto è perchè con google si trova niente, facilmente

Scusami, eh, ma io solo nella prima pagina ne vedo 4-5. Senza contare che la ricerca potrebbe essere fatta anche in inglese, con la certezza matematica di trovare molti più risultati utili.

Poi magari non t'interessano, non rispondono alle tue aspettative o quant'altro, ma d'altronde tu stesso hai fatto una richiesta generica.

Modalità M.O.D. on.

Vero che la domanda è stata generica, ma questo non giustifica risposte maleducate. Nessuno è obbligato a rispondere. Chi lo fa è pregato di essere gentile e rispettoso, grazie.

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Modalità M.O.D. on.

Vero che la domanda è stata generica, ma questo non giustifica risposte maleducate. Nessuno è obbligato a rispondere. Chi lo fa è pregato di essere gentile e rispettoso, grazie.

Ricevuto. Grazie.

Mi auguro soltanto che i criteri di valutazione dietro simili interventi di moderazione diventino più omogenei, dal momento che a volte risposte pari alla mia sembrano andar bene e altre volte no.

3 minuti fa, Checco ha scritto:

Ricevuto. Grazie.

Mi auguro soltanto che i criteri di valutazione dietro simili interventi di moderazione diventino più omogenei, dal momento che a volte risposte pari alla mia sembrano andar bene e altre volte no.

Non siamo onniscienti, se trovi risposte del genere segnalale e lo staff valuterà caso per caso. 

• Autore

No, cercavo concorsi di scrittura di avventure