Vai al contenuto

concorsi GDR


Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

11 minuti fa, Pau_wolf ha scritto:

Simpaticissimo... se l'ho chiesto è perchè con google si trova niente, facilmente

Scusami, eh, ma io solo nella prima pagina ne vedo 4-5. Senza contare che la ricerca potrebbe essere fatta anche in inglese, con la certezza matematica di trovare molti più risultati utili.

Poi magari non t'interessano, non rispondono alle tue aspettative o quant'altro, ma d'altronde tu stesso hai fatto una richiesta generica.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Modalità M.O.D. on.

Vero che la domanda è stata generica, ma questo non giustifica risposte maleducate. Nessuno è obbligato a rispondere. Chi lo fa è pregato di essere gentile e rispettoso, grazie.

Ricevuto. Grazie.

Mi auguro soltanto che i criteri di valutazione dietro simili interventi di moderazione diventino più omogenei, dal momento che a volte risposte pari alla mia sembrano andar bene e altre volte no.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Checco ha scritto:

Ricevuto. Grazie.

Mi auguro soltanto che i criteri di valutazione dietro simili interventi di moderazione diventino più omogenei, dal momento che a volte risposte pari alla mia sembrano andar bene e altre volte no.

Non siamo onniscienti, se trovi risposte del genere segnalale e lo staff valuterà caso per caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...