Vai al contenuto

Dubbio paladino con cdp cavaliere


Andrea_passa

Messaggio consigliato

Salve a tutti. Apro questo topic per una nota che riguarda la cdp cavaliere (perfetto combattente). La frase in questione dice:" un paladino che diventa cavaliere  e continuare ad avanzare come paladino".

Chiedo spiegazioni in quanto non ho compreso a cosa si riferisce; io ho sempre saputo che un qualsiasi pg che aggiunge alla propria classe una cdp abbia la possibilità, ottenuto un nuovo livello, di decidere se salire di un livello nella propria classe o nella sua cdp, ma leggendo la nota mi fa venire il dubbio che una volta presa una cdp non si possa salire nella classe di base.

 

Probabilmente è una sciocchezza e sono io a non aver capito nulla come al solito, comunque ringrazio in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
10 minuti fa, Andrea_passa ha scritto:

Chiedo spiegazioni in quanto non ho compreso a cosa si riferisce; io ho sempre saputo che un qualsiasi pg che aggiunge alla propria classe una cdp abbia la possibilità, ottenuto un nuovo livello, di decidere se salire di un livello nella propria classe o nella sua cdp, ma leggendo la nota mi fa venire il dubbio che una volta presa una cdp non si possa salire nella classe di base.

Alcune specifiche classi, come paladino e monaco, hanno una specifica che indica chiaramente che se prendono livelli in un'altra classe allora non possono tornare a proseguire nella classe base.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...