Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Paladino o apostata

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve, sono un paladino al 7 livello. Ho letto che ci sarebbe la possibilità di diventare apostata. veterinari consigli o suggerimenti?

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 5,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ho trovato un cucciolo di orsogufo e lo ho salvato prendendomene cura. Ieri non sono potuto andare a giocare e mi hanno detto che lo hanno ucciso come cacciagione. Mi sembra un buon motivo.

Perché il tuo personaggio vorrebbe diventare un apostata?

Nella 5a edizione il paladino non è legato intrinsecamente alle divinità, ma ai suoi giuramenti. Quindi potresti benissimo rinnegare la divinità (ma non il giuramento) e diventare apostata. La domanda è: perché? A causa di un torto? Ha scoperto un segreto che ha cambiato la sua vita o la sua visione del mondo? Ha subito qualche trauma? Ti converti ad un'altra religione?

Secondo me la questione è puramente ruolistica.

• Autore

Ho trovato un cucciolo di orsogufo e lo ho salvato prendendomene cura. Ieri non sono potuto andare a giocare e mi hanno detto che lo hanno ucciso come cacciagione. Mi sembra un buon motivo.

E vorresti annientare i tuoi compagni?

Non stai prima a cambiare guppo con cui giocare?

• Supermoderatore
16 ore fa, Thogeon ha scritto:

Ieri non sono potuto andare a giocare e mi hanno detto che lo hanno ucciso come cacciagione. Mi sembra un buon motivo.

A me sembra un buon motivo per fare un discorsino con i tuoi compagni di gioco.

In effetti più che cambiare giuramento al paladino cambierei gruppo di gioco. Estremismi a parte, come mai hanno fatto una cosa del genere? E sopratutto è stata una decisione dei personaggi (morivano di fame o simile) o dei giocatori?

In ogni caso un comportamento un po' assurdo, dovresti farci una chiacchierata in real, non modificare l'impostazione del PG.

• Autore

per fortuna era solo l'idea di un dragonide ..... nessun orsogufo è stato ucciso.