Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1570906

Ciao a tutti potete aiutarmi con un dubbio? Sto giocando con un warlock con Defragazione Occulta con l'effetto respingente(una volta a segno può respingere fino a 3m). Nel caso in cui riesco a colpire un avversario impegnato in mischia con un compagno, riuscendolo a spingere fuori dall'area minacciata del mio amico, l'avversario genera un attacco di opportunità? Se si di conseguenza vale anche con una normale azione di spingere? Nella descrizione della supplica Defragazione respingente non è specificato ma l'avversario non deve effettuare alcun TS per evitare di essere spinto? 

Modificato da Faust Moriarty

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 5,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Demetrius
    Demetrius

    No. A pagina 195 troviamo il perchè: "You also don't provoke an opportunity attack when you teleport or when someone or something moves you without using your movement, action, or reaction." Se s

comment_1570910
10 minuti fa, Faust Moriarty ha scritto:

Ciao a tutti potete aiutarmi con un dubbio? Sto giocando con un warlock con Defragazione Occulta con l'effetto respingente(una volta a segno può respingere fino a 3m). Nel caso in cui riesco a colpire un avversario impegnato in mischia con un compagno, riuscendolo a spingere fuori dall'area minacciata del mio amico, l'avversario genera un attacco di opportunità? Se si di conseguenza vale anche con una normale azione di spingere? 

No. A pagina 195 troviamo il perchè: "You also don't provoke an opportunity attack when you teleport or when someone or something moves you without using your movement, action, or reaction."

Se spingi l'avversario con la Defragazione Occulta (e quindi possiede la supplica che respinge il bersaglio), lo spostamento dell'avversario non causa attacchi opportunità poichè egli non si sta spostando con il suo movimento, azione o reazione (sei tu a spostare l'avversario tramite Defragazione Occulta + supplica che può respingere fino a tre metri).

Se spingi l'avversario con "Shove" il suo spostamento non causa attacchi opportunità poichè egli non si sta spostando con il suo movimento, azione o reazione (sei tu a spostare l'avversario).

10 minuti fa, Faust Moriarty ha scritto:

Nella descrizione della supplica Defragazione respingente non è specificato ma l'avversario non deve effettuare alcun TS per evitare di essere spinto? 

No, nessun TS. La supplica è molto potente, l'unico requisito per scegliere se spingere o meno è avere colpito con successo la creatura!

Buon gioco! 🙂

 

Modificato da Demetrius

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.