Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1560821

Credo che, volendo, queste cose si possono decidere col master, per fare un esempio: la casata Gesaffelstein è uscita fuori da un pesante brain-storming 

• Risposte 62
  • Visualizzazioni 4,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si sommano. Se una abilità viene presa due volte assume il valore iniziale di 1 invece che 0.   In Sistemi e nelle pagine che spiegano come funzionano le cose in genere viene indicato il m

• Hanno fatto tutti personaggi normalissimi. E io che pensavo sarebbe stata la fiera degli jedi maestri di arti marziali .-P Sono contento se ne aggiunga uno.   In realtà credo li abbia

• Ah, e se foste curiosi il Settore Dragon's Lair (con tutti i mondi) dove si ambienta la partita è stato generato in modo casuale usando le tabelle del sistema di gioco e i nomi di un pugno di utenti c

• Autore
comment_1560824

Esattamente. L'ambientazione del settore è solo abbozzata perché il sistema di Stars Without Numbers fornisce solo tracce generiche per i mondi generati casualmente. Speravo di approfondirla nel tempo con voi giocatori.

Il personaggio di Voignar ad esempio è stato utilissimo per definire meglio i Gesaffelstein.