Pubblicato 25 Gennaio 20196 anni comment_1553806 ciao , per chi conosce magic esiste una meccanica legata al colore blu che consiste nel neutralizzare le magie avversarie . l'idea è creare un incantatore spontaneo che faccia essenzialmente 2 cose : countera magie avversarie (arcane e divine) intralci/intrappoli/renda inermi gli avversari (de buff) le uniche limitazioni sono : caster spontaneo (niente maghi,chierici qualsiasi tizio che deve prepararsi gli incantesimi ) razza mdl+0 io sono ignorante in dnd , ciò che chiedo (non siete obbligati a rispondere) è possibilmente una build : classe lv/classe lv /classe lv/ ecc lv:talento lv: talento lv :talento ecc lv: nome incantesimi lv: nome incantesimi lv : nome incantesimi brevissima spiega del perchè di certe scelte grazie ps, ogni talento /incantesimo lo andrò a cercare io , se volete scrivere da dove viene ,velocizzate il lavoro a me, in alternativa cercherò in rete edit ,il personaggio sarà muto edit, se sono possibili costruzioni con mago/chierico mi vanno bene, aa patto che sia possibile stilare una lista di quali e quanti incantesimi prendere ogni giorno (odio il dover conoscere tutto e scegliere sia cosa castare e in che quantità) l'idea sarebbe quindi un sapere quali incantesimi sono utili ,quanti prenderne e ,una volta fatta la lista tenere sempre quella Modificato 25 Gennaio 20196 anni da Ciotola Segnala
25 Gennaio 20196 anni Autore comment_1553983 si ,ho letto, ho capito come focalizzare il personaggio ,ma non ho ancora idee su progressioni ,talenti ,se andare verso l'iniziato dei 7 veli ,se varso altro e come buildare Segnala
25 Gennaio 20196 anni comment_1554025 Innanzitutto se deve essere muto dovrai prendere per forza il talento incantesimi silenziosi, che di per sè è una scelta subottimale normalmente, per un incantatore spontaneo ancora peggio. A questo punto dovresti andare di psion. Segnala
25 Gennaio 20196 anni comment_1554094 2 ore fa, tamriel ha scritto: Innanzitutto se deve essere muto dovrai prendere per forza il talento incantesimi silenziosi, che di per sè è una scelta subottimale normalmente, per un incantatore spontaneo ancora peggio. A questo punto dovresti andare di psion. Nonverbal spell sul planar handbook ed ha risolto senza incremento di slot o tempo di lancio Segnala
26 Gennaio 20196 anni comment_1554293 18 ore fa, Minsc ha scritto: Nonverbal spell sul planar handbook ed ha risolto senza incremento di slot o tempo di lancio Tecnicamente il talento dice proprio che emetti comunque dei suoni (seppur non riconoscibili), quindi non so se è quello che intende Ciotola con "personaggio muto", ma in caso direi di sì ^ ^ Segnala
27 Gennaio 20196 anni comment_1554478 Le persone mute possono emettere suoni, non penso che con "muto" intenda una persona che ha silenzio centrato addosso h24 Segnala
27 Gennaio 20196 anni Autore comment_1554495 personaggio affetto da mutismo, corde vocali non funzionanti Segnala