Vai al contenuto

Organizzazione e Confronto

Risposte in primo piano

Certo che ci sono.

Sia che continui con questa avventura o che cominci una nuova avventura horror (cosa che voto alzando entrambe le mani), contami pure!

• Risposte 462
  • Visualizzazioni 27,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Laurence @NinjaCow @Menog @L_Oscuro @Zellos @Caius Raga mi sa che ci becchiamo il 27 o giù di lì.  Ne approfitto per augurare a tutti un buon Natale  😃🎄🎅

• https://docs.google.com/document/d/1alJc6Yw0Uymp8Pim6G-CzYIJEOpz2I4417NEofUk23k/edit?usp=sharing Facendo la scheda ho scelto le "grandi saghe del mondo conosciuto" come conoscenze bardiche. Mi pi

• @L_Oscuro Ho riscritto il BG tenendolo più fedele all'universo di gioco, che è di assoluto controllo da parte del sistema. Il romanzo (o il film) 1984, rendono l'idea. Tutti i funzionari sono, in

Immagini pubblicate

non sono interessato all'horror ma ci sono.

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Ho messo il bando per quella nuova avventura Horror, per chi fosse interessato 😉

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.