Vai al contenuto

Duro a morire e danni non letali


GGone

Messaggio consigliato

Buongiorno

Sono un master con un paio di anni di esperienza, e volevo chiedere consiglio a chi è più esperto riguardo un dilemma in game.

I miei player hanno chiesto di usare classi prese da una wiki su internet,

Una delle classi a un certo punto ottiene la capacità di trasformarsi, e mentre è trasformato,il player, vede tutti i danni fisici come danni non letali,(si..lo so..fa schifo anche A me😩,e non vi ho detto che ha cura rapida 10 hp e rigenerazione 10 hp)

Ora.. il player ha preso duro a morire e dunque io ora non so come comportarmi con lui ...se va a zero perché sono danni non letali ....non sviene?

Grazie in anticipo,

Un master fortemente provato

Modificato da GGone
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
1 ora fa, GGone ha scritto:

Ora.. il player ha preso duro a morire e dunque io ora non so come comportarmi con lui ...se va a zero perché sono danni non letali ....non sviene?

Un PG che subisce un ammontare di danni non letali superiore al suo totale di punti ferita rimanenti sviene comunque, Duro a Morire non influenza assolutamente la cosa, visto che essendo danni non letali il PG non arriva effettivamente a punti ferita negativi.

When you take nonlethal damage, keep a running total of how much you’ve accumulated. Do not deduct the nonlethal damage number from your current hit points. It is not "real" damage. Instead, when your nonlethal damage equals your current hit points, you’re staggered, and when it exceeds your current hit points, you fall unconscious.

E comunque detto francamente non è tanto una eventuale "combo" con Duro a Morire che sarebbe il problema con una classe del genere.

Comunque mi associo a Minsc dicendo che se davvero trovi problematica questa classe e ciò che comporta, specie visto che è Homebrew, parla con il giocatore e fagli presente la questione. Se è una persona adulta e disponibile troverete una qualche soluzione che vada bene ad entrambi e che renda il gioco più godibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...