Pubblicato 12 Novembre 20186 anni comment_1527937 utilizzare questo incantesimo : https://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/s/siphon-magic/ mediante la capacità del famiglio di trasmettere gli incantesimi a contatto per sottrarre un incantesimo nocivo ad un alleato (esempio blocca mostri, possessione o giara magica ecc...) chi diventa il nuovo portatore dell'incantesimo? io o il mio famiglio? Modificato 12 Novembre 20186 anni da BeStill Segnala
12 Novembre 20186 anni comment_1527939 Il famiglio trasmette gli incantesimi che vengono incanalati tramite lui. Per logica, chi ha lanciato l'incantesimo ottiene i benefici, ergo l'incantatore. Segnala
16 Novembre 20186 anni comment_1529584 L'incantesimo nocivo va sul famiglio. Il famiglio è una creatura ben distinta dal mago di turno e può trasmettere incantesimi a contatto con il privilegio Deliver Touch Spells (enfasi mia) Cita Deliver Touch Spells (Su) If the master is 3rd level or higher, a familiar can deliver touch spells for him. If the master and the familiar are in contact at the time the master casts a touch spell, he can designate his familiar as the “toucher.” The familiar can then deliver the touch spell just as the master would. As usual, if the master casts another spell before the touch is delivered, the touch spell dissipates. Ovvero, si applicano le stesse regole se è il famiglio a toccare o è il mago. Modificato 16 Novembre 20186 anni da New One Segnala
Crea un account o accedi per commentare