Vai al contenuto

Chierico

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, vorrei dei consigli su che domini dovrei prendere per il mio chierico e che punteggi caratteristica più o meno dovrei tenere.

il mio chierico è di stirpe aasimar ( con aureola e gli conferiro anche delle ali tramite il talento) LVL8 , vorrei creare un chierico forte e concentrato sulle cure.... ma comunque capace di  difendersi, e non essere  un health pack con le gambe e un aureola.

se sono aasimar sono considerato un esterno... di conseguenza ho tutti i relativi buff OP giusto?

GRAZIE mille in anticipo 🙂

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

32 minuti fa, Shin01 ha scritto:

se sono aasimar sono considerato un esterno... di conseguenza ho tutti i relativi buff OP giusto?

Cosa intendi? Quali sarebbero i buff OP?

• Autore

Un esterno è almeno in parte composto dell’essenza (ma non per forza della materia) di un piano differente dal Piano Materiale. Alcune creature hanno un altro tipo e diventano esterni quando giungono ad un punto più alto (o più infimo) dell'esistenza spirituale. Un esterno ha i seguenti privilegi.

io sono considerato come un esterno nativo

Modificato da Shin01

Queste sono stat valide se prendi livelli da esterno, che non è il tuo caso che invece prenderai livelli di classe

Modificato da lorenzo.lw

52 minuti fa, Shin01 ha scritto:

Un esterno è almeno in parte composto dell’essenza (ma non per forza della materia) di un piano differente dal Piano Materiale. Alcune creature hanno un altro tipo e diventano esterni quando giungono ad un punto più alto (o più infimo) dell'esistenza spirituale. Un esterno ha i seguenti privilegi.

io sono considerato come un esterno nativo

Questa tabella che hai selezionato non devi guardarla, non c'entra.
Tu sei chierico, quindi prendi le STATISTICHE del chierico:

https://golarion.altervista.org/wiki/Chierico

Poi aggiungi le PECULIARITA' della tua razza, Aasimar:

https://golarion.altervista.org/wiki/Razze/Aasimar

Cosa non ti è chiaro?

• Autore

ok grazie mille, non sapevo se quelle caratteristiche degli esterni sostituissero quelle del chierico o vice versa.

E in più vorrei dei consigli su come costruire per bene un chierico healer che si concentra sulle cure e il sostegno della squadra, e che di conseguenza sta nelle retrovie