Vai al contenuto

DH- topic di servizio

Risposte in primo piano

Mia colpa, scusate. Tra lavoro e (sig) lavoro bis sono scoppiato del tutto XD 

• 1 mese dopo...
  • Risposte 87
  • Visualizzazioni 6,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Preferisce definirsi uno spirito libero che favorisce lo scambio di oggetti ed informazioni tra persone diverse. Quindi si un furfante e contrabbandiere 😄 

• Insomma, siamo un gruppo di simpaticoni xD Prima che la Sororita decida che qualcosa è eresia e tiri fuori il lanciafiamme (davvero equipaggiato)

• @Resham91   ho tirato le tue come mondo ferale intanto (controllando se Endrite avesse qualche regola speciale su qualche manuale)   statistiche alla fine (i più e i meno segnano l

Scusate la domanda? Ma siamo già fermi? 😅

• Autore

scusate, colpa mia, se ho capito andate quindi al'ostello diretti a cercare alloggio ?

1 ora fa, Menog ha scritto:

scusate, colpa mia, se ho capito andate quindi al'ostello diretti a cercare alloggio ?

Yes capo! Abbiamo avanzato la proposta e ci siamo trovati tutti d'accordo! 😉

• Autore

sì, solo mi ero perso un assenso vero e proprio, pensavo voleste ancora parlare tra di voi ^^

15 ore fa, Menog ha scritto:

sì, solo mi ero perso un assenso vero e proprio, pensavo voleste ancora parlare tra di voi ^^

Ahahaha, hai ragione anche te! Mi sembra di capire che andiamo diretti al punto sentra troppe chiacchere!!😆

lol, mi ero perso il post, corro!

• 1 mese dopo...

Come un mese fa richiedo: siamo fermi? 😅

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.