Vai al contenuto

Waterdeep Dragon Heist - cercasi master e giocatori

Risposte in primo piano

Ciao a tutti. Come penso sappiate è uscita da poco la nuova avventura Waterdeep Dragon Heist e ho letto recensioni molto lusinghiere. È da quando hanno iniziato a parlarne che mi ispira perché devo ammettere di non aver mai giocato un’avventura cittadina e sono sempre stato molto incuriosito. 

Quindi mi chiedo se ci sia qualcuno disposto a giocarla e, conoscendo il trend, soprattutto se ci sia qualcuno che possiede il modulo e che abbia voglia di masterizzarla.

Da parte mia posso garantire costanza, un post al giorno (anche se uno ogni due come media mi verrebbe piu comodo) e pg interessanti... o perlomeno particolari e desiderosi di creare gioco e conflitto^^

Qualcuno interessato?

• Risposte 14
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Se si trovasse un master io sarei interessato come giocatore. Anche io posso garantire costanza e continuità.

Mi candido anche io come giocatore.

Anche io vorrei candidarmi come giocatore 😄

Quando uscirà il volume in ita, potrei anche quasi fare da master...

Sarei interessato anche io come giocatore.

OK, 5 giocatori, di cui uno forse disponibile a fare da master fra un mesetto... 

se qualcuno laggiú nel forum volesse proporsi per masterizzare prima saremmo molto felici xD

• 2 mesi dopo...

Forse siete già al completo o addirittura avete già iniziato, nel caso però io parteciperei volentieri come giocatore

Purtroppo siamo ancora senza master^^ E nel frattempo il topic è finito nel dimenticatoio...

• 2 settimane dopo...

@Brenno: io ci provo^^ Vista la recente news riguardo l'uscita di Dragon Heist in italiano il 24 gennaio... c'è qualche speranza? XD

Dai Dai Dai Dai Dai

Io sono sempre disponibile 🙂

Mi sa che la reazione di @Brenno al mio post sia un "mi dispiace ma non credo che succederà"... 

Direi al momento no, ho due pbf da master da terminare prima.

• 2 settimane dopo...

Cavolo anche io sarei interessato a provare come giocatore... Ma mi sa che cominciamo ad essere in troppi!