Jump to content

Ladro dell'ombra di Amn (consigli sviluppo)


xanatos85

Recommended Posts

Come da titolo ho da poco iniziato a giocare un Ladro (d&d 3.5) e sono ancora in quella fase in cui si possono fare lievi modifiche (un sentito ringraziamento al master)... l'idea di base è quella di avere uno skill monkey in grado di fare in maniera decente più cose e l'unico punto fermo che mi sento di voler mettere è appunto la CDP che andrò a prendere... LADRO DELL' OMBRA DI AMN (guida del giocatore a Faerun pag 68).

Non sono alla ricerca del PP, ma non vorrei nemmeno creare una ciofeca senza capo ne coda  ed è qui che  entrate in gioco voi , qualsiasi idea. consiglio o possibilità che vi salta in mente, dai talenti all'equip  passando per gli eventuali multiclassamenti (PROPRIO LO SVILUPPO PASSO PASSO mi farebbe comodo) , insomma  sbizzarritevi !!!

 

ultimi 2 paletti :

razza umano

caratteristiche 10   16   10   12   9   12

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sarebbe opportuno sapere che personaggi stanno preparando i tuoi compagni, i manuali concessi, il livello di partenza e quello a cui volete arrivare.

Per le caratteristiche direi: 16 Int se vuoi avere molte skills al max, 12 Cos per avere una possibilità di restare in vita (anche se la differenza è poca mettendo 10), 12 Des, 10 For, 10 Sag, 9 Car.

Sicuramente devi improntare un personaggio che sta il più possibile alla larga dai guai, quindi se vuoi dare una mano in combattimento usa armi a distanza.

Link to comment
Share on other sites

Se non lo hai già fatto ti consiglio di leggere la guida al ladro.

Da quello che vedo nel vostro party non ci sono incantatori arcani, quindi si potrebbe fare un Ladro 2/ Mago specialista (invocazione) 3/ Unseen Seer 2/ Mistificatore arcano 3/ Unseen Seer 5/ Mistificatore arcano 5; come talenti non possono mancare Craven e Darkstalker. In questo post puoi trovare altri suggerimenti.
In questo modo ti renderesti più versatile anche per i compagni e potresti sfruttare gli incantesimi per attaccare dalla distanza.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...