Vai al contenuto

Aiuto build personaggio


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi gioco relativamente da poco a d&d versione 3.5 potrei dire di conoscere bene le regole base e vorrei buildarmi il cheater of mystra ho scaricato i tre manuali base ( manuale del master, manuale del giocatore, manuale dei mostri) il manuale del perfetto sacerdote e il manuale dei giocatori di faerun non riesco però a trovare il dominio delle rune e il dweomerkeeper per poter buildare il cheater of mystra potreste dirmi a che pagine li trovo nei rispettivi manuali e potreste darmi qualche consiglio sulla build

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

11 ore fa, Humanu ha scritto:

Ciao ragazzi gioco relativamente da poco a d&d versione 3.5 potrei dire di conoscere bene le regole base e vorrei buildarmi il cheater of mystra ho scaricato i tre manuali base ( manuale del master, manuale del giocatore, manuale dei mostri) il manuale del perfetto sacerdote e il manuale dei giocatori di faerun non riesco però a trovare il dominio delle rune e il dweomerkeeper per poter buildare il cheater of mystra potreste dirmi a che pagine li trovo nei rispettivi manuali e potreste darmi qualche consiglio sulla build

Credo che per padroneggiare una build di quel genere tu debba approfondire la conoscenza della 3.5, visto che dici che ci giochi da relativamente poco.

E' una build che "rompe" il gioco e non è pensata per neofiti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fezza ha scritto:

Credo che per padroneggiare una build di quel genere tu debba approfondire la conoscenza della 3.5, visto che dici che ci giochi da relativamente poco.

E' una build che "rompe" il gioco e non è pensata per neofiti

Lo so mi sono informato sulla build e ora mi manca solo trovare il dweomerkeeper ho cercato nel manuale del perfetto sacerdote ma non riesco a trovarlo potresti dirmi dove cercare 

Modificato da Humanu
Link al commento
Condividi su altri siti

http://dnd.arkalseif.info/classes/dweomerkeeper/index.html

Dominio delle Rune

Poteri concessi: L'incantatore acquisisce il talento Scrivere Pergamene come talento bonus.

 

Incantesimi:

1. Cancellare

2. Pagina segreta

3. Glifo di interdizione

4. Rune esplosive

5. Legame planare inferiore

6. Glifo di interdizione superiore

7. Evocazioni istantanee di Drawmij

8. Trascrivere simbolo

9. Cerchio di teletrasporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può interessare il dweomerkeeper o custode del dweomer lo puoi trovare anche nella versione 3.0 su Fedi e Pantheon, però è differente dalla v. 3.5.

Tra i talenti uno fra tutti ti consiglio iniziato di Mystra, lo trovi nella Guida del giocatore a Faerun; nello stesso manuale ci trovi anche il dominio delle rune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...