Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Giocatore neofita cerca gruppo!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Come da titolo, sono un novellino in cerca di un gruppo. Qualcuno è disposto a prendermi nella propria avventura e magari darmi anche una mano a capire le regole?

Modificato da Ipergigio

• Risposte 17
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Se vi piace anche la 3.5 c'è il buon @Bomba che masterizza una mega avventura da millemila PG https://www.dragonslair.it/forums/topic/54613-cercasi-due-sostituti/

Eventualmente come hiocatoremi propongo anch'io

Anche io sarei interessato come giocatore

Anche io sarei interessata,ma penso la cosa più difficile sia proprio trovare un bravo master disponibile .🤐

Millemila... siete solo in quattordici e ne stanno arrivando altri due...

Le meccaniche sono molto, molto simili. D'altronde non è nemmeno che da me si tiri dadi ogni giorno, più che altro è un luogo dove poter interpretare un personaggio in un contesto con molta compagnia e interazione. Ma rispetto ogni opinione.

1 hour ago, Bomba said:

Le meccaniche sono molto, molto simili. D'altronde non è nemmeno che da me si tiri dadi ogni giorno, più che altro è un luogo dove poter interpretare un personaggio in un contesto con molta compagnia e interazione. Ma rispetto ogni opinione.

Se per voi va bene avere una palla al piede che fa un sacco di domande per me va bene,ho anche già in mente un personaggio che mi piacerebbe ruolare.

5 minuti fa, Arthalili ha scritto:

Se per voi va bene avere una palla al piede che fa un sacco di domande per me va bene,ho anche già in mente un personaggio che mi piacerebbe ruolare.

Nessun problema. Imparerai con noi!

Mi aggrego alla ricerca di gruppo 😁. Ho un pò di esperienza in D&D 5.0 e Pathfinder, ho provato anche D&D 3.5 sebbene su quest'ultimo sia ormai parecchio arrugginito.

20 ore fa, Minsc ha scritto:

Se vi piace anche la 3.5 c'è il buon @Bomba che masterizza una mega avventura da millemila PG https://www.dragonslair.it/forums/topic/54613-cercasi-due-sostituti/

Mi quoto

4 minuti fa, UnclePeppe ha scritto:

Mi aggrego alla ricerca di gruppo 😁. Ho un pò di esperienza in D&D 5.0 e Pathfinder, ho provato anche D&D 3.5 sebbene su quest'ultimo sia ormai parecchio arrugginito.

• Autore

3.5? Io ho appena cominciato a studiare il Pathfinder. Ma il 3.5 è quello dove dovevi segnare nella scheda pure il peso delle caramelle che hai in tasca?

9 ore fa, Ipergigio ha scritto:

3.5? Io ho appena cominciato a studiare il Pathfinder. Ma il 3.5 è quello dove dovevi segnare nella scheda pure il peso delle caramelle che hai in tasca?

e quanti capelli/peli per l'AC

• Autore

Mi ricordo di aver fatto un tentativo anni fa. Nella scheda bisognava riportare pure il peso di pozioni e provviste. Era una cosa assurda.

30 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

Mi ricordo di aver fatto un tentativo anni fa. Nella scheda bisognava riportare pure il peso di pozioni e provviste. Era una cosa assurda.

teoricamente andrebbero messe anche nella scheda di pathfinder...

• Autore
15 minuti fa, Albedo ha scritto:

teoricamente andrebbero messe anche nella scheda di pathfinder...

Sarà che io odio la matematica e voglio fare meno calcili possibile allora. Cmq se non ci sono avventure di Pathfinder, valuterò questa del 3.5

Per il peso non sono fiscale e non lo faccio contare. Il resto delle meccaniche sì.