Vai al contenuto

Equipaggiamento Druido Lv.6

Risposte in primo piano

Buon giorno ragazzi. 

Ho deciso nuovamente di scrivere in questo forum, perché mi trovo di fronte un "bel problema":

Visto che con il mio gruppo stiamo iniziando una nuova avventura, partendo da L.6; di pari passo ho deciso di cambiare personaggio per provare il Druido. La mia idea, leggendo i vari manuali è quella di puntare sul supporto del compagno animale e della trasformazione di me medesimo. 

Fatta questa piccola (e speso di non ave dimenticato niente e di essere stato chiaro) premessa, vi chiedo una bozza di equipaggiamento (anche in proiezione futura) e in particolare come risolvere il problema dell'armatura non di ferro. (il budget non è tanto, 7000 m.o., ma devo farmelo bastare).

Buona giornata a tutti e grazie. 

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

6 ore fa, Enomis333 ha scritto:

Fatta questa piccola (e speso di non ave dimenticato niente e di essere stato chiaro) premessa, vi chiedo una bozza di equipaggiamento (anche in proiezione futura) e in particolare come risolvere il problema dell'armatura non di ferro. (il budget non è tanto, 7000 m.o., ma devo farmelo bastare).

Per l'armatura o ti fai bastare un'armatura di pelle, o devi cercare un'armatura in pelle di drago.
Sulla carta secondo me il costo è sbagliato perché è "solo il doppio" di una normale, quindi una corazza di piastre in pelle di drago costa solo 500mo

Un bozza di equipaggiamento potrebbe essere:
Amuletto della Sag +2
Armatura +1 (se disponibile in pelle di drago)
Se disponibili, wilding clasp per mantenere gli oggetti in forma selvatica.
Per il resto se stai spesso trasformato non ti serve molto altro.

• Autore

Grazie mille 🙂 sempre molto gentili. 

Buona giornata.