Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Gli Ordini Ignobili

Goblin Punch oggi ci propone degli spunti ed idee per degli ordini di paladini davvero fuori dall'ordinario.

Read more...

Il Futuro di D&D

Ci sono in ballo grandi piani per D&D 5E nei prossimi anni e in particolare in vista del 50° anniversario del gioco di ruolo più celebre del mondo.

Read more...

In Arrivo il Rules Expansion Gift Set

A inizio anno prossimo la WotC farà uscire un set di tre manuali per coloro che sono interessati alle espansioni regolistiche per D&D 5E.

Read more...
By Lucane

L'Arte della Legenda: Parte 4 - La Lista degli Avversari

Volete aggiungere spessore e profondità ai vostri scenari senza per questo complicarvi la vita a tener traccia degli spostamenti di ogni singolo mostro o nemico? The Alexandrian ci offre uno strumento formidabile per la gestione in tempo reale di scenari complessi e di moltitudini di avversari. 

Read more...

Anteprime di Fizban's Treasury of Dragons #2

Andiamo a scoprire delle novità legate a classi, razze e mostri che saranno presenti nella Fizban's Treasury of Dragons.

Read more...

I'm back! Di nuovo qui


Lord Danarc
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono stato un frequentatore di questi lidi una decina di anni fa, prima di una pausa del ruolo e dai forum. 
Ho giocato per anni a diversi GDR, principiando con AD&D negli anni 90, poi D&D 3, 3.5 e Pathfinder. Ho saltato (come molti) la 4 edizione e ora gioco in 5 in un paio di campagne (Journey to Ragnarock e Curse of Strahd). Ho giocato anche ad altri GDR: vampiri la masquerade e il requiem (sia in versione cartacea che live), Solar exalted, Star Wars (D6 edition) Mage e altri. I più vecchi potrebbero ricordarsi di me e del mio gruppo perchè su queste pagine e quelle di GDR Italia avevamo creato con la collaborazione del forum una versione pre pathfinder per fixare la 3 edizione, la Danarc Alternative. È stato divertente. 

È un piacere ritrovarmi con voi. 

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Bentornato Lord Danarc!

Inizio a lasciarti il link al regolamento da parte della moderazione, nel caso tu volessi dargli una veloce ripassata. Inoltre, ti consiglio di dare un'occhiata alla guida all'utilizzo della piattaforma: nel corso degli ultimi anni sono state aggiunte parecchie funzionalità al forum, di cui puoi trovare traccia all'interno di questo contenuto, avendo così modo di poter tornare nuovamente a contribuire alla community.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.