Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1584938

Se appariva il boss finale adesso, giuro che lo avevate messo in difficoltà xD fra tiri per colpire sopra il 18, danni fissi sul nove e dieci...un critico di doshko... alla fine ho narrato così più per il fatto che per i danni inflitti avete ucciso tutti due volte quasi xD

• Risposte 289
  • Visualizzazioni 15k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Salve a tutti, vi ringrazio per avermi offerto questa possibilità (i master per Starfinder son merce rarissima). Non sono un grande fan del prendere PG fatti da altri, quindi preferirei crearne u

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Preferisco giocare un personaggio, piuttosto che un'avventura. Direi che preferisco di gran lunga giocare un'avventura che non giocarla proprio XP

• Bene dunque. Datemi un po' di tempo per preparare qualcosina. Ho un idea ma ci devo lavorare su un po', credo proprio che sabato riprenderemo a giocare. Così magari, nel mentre, anche @Yinglong ci con

Immagini pubblicate

comment_1585184
17 ore fa, Zellos ha scritto:

Se appariva il boss finale adesso, giuro che lo avevate messo in difficoltà xD fra tiri per colpire sopra il 18, danni fissi sul nove e dieci...un critico di doshko... alla fine ho narrato così più per il fatto che per i danni inflitti avete ucciso tutti due volte quasi xD

Io ci ho quasi lasciato le penne comunque, quindi alla fine è stato uno scontro "quasi" equilibrato 🤣

comment_1585214
1 ora fa, Resham91 ha scritto:

Io ci ho quasi lasciato le penne comunque, quindi alla fine è stato uno scontro "quasi" equilibrato 🤣

Considera che ti è andata bene. Hai preso una scarica da 4d6 e due mazzolate che come bonus di forza avevano il +3 sui danni ( non dico il dado). 

comment_1585323
4 ore fa, Zellos ha scritto:

Considera che ti è andata bene. Hai preso una scarica da 4d6 e due mazzolate che come bonus di forza avevano il +3 sui danni ( non dico il dado). 

Ah me ne sono accorto 😜 ci sono andato moooolto vicino e non sfideró la sorte nuovamente! 

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1593867
6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Benissimo, ottengo il primo Magic Hack!

Domanda per tutti: a qualcuno servirebbe la batteria del laser? Perché il Plasma Bolter ha veramente poche cariche, una batteria di riserva farebbe comodo.

L’azimuth non ha batterie. È scarico. 

Comunque se vi servono caricatori, caricatori laser da long arms ce n’è sono 5. 

Modificato da Zellos

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.