Vai al contenuto

Duncan Sun


Mezzanotte

Messaggio consigliato

-"C'è MOLTO coraggio" ti corregge Alexis, "se vai consapevolmente a nutrirti nel territorio di qualcuno che potrebbe piantarti un paletto nel cuore, scoperchiarti il cranio e pisciarci dentro. Hai ascoltato quello che ti ho detto un istante fa?

"Sisma è nel giro di Jeremy MacNeil, il più influente anarchico della città. Se i Fratelli non si ammazzano nella Baronia degli Angeli è perchè lui ha deciso così. Snobbandola hai perso un'ottima possibilità di carriera, ma almeno finché resterai sul territorio di Jeremy i Crypt non ti toccheranno"

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Duncan

Coraggio! Una parola che spesso si usa al posto di stupidità. Quanti idioti ho visto rovinarsi il patrimonio ai miei casi spinti solo da coraggio e false speranze. No, non è il coraggio che conta, conta saper calcolare i rischi e scegliere sempre la mossa vincente. Penso mentre mi parla.

Poi risponde alla domanda sulla vampira e mi rendo conto che metterla a tacere è infattibile al momento.

Al sicuro finché sto in questo territorio, eh! Ma io ho affari fuori da qui. Come faccio a fare la mia missione ora?

E tu, invece? Hai una storia oppure è un segreto?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io e mio fratello gestiamo questo posto per Salvador, il capo dell'Hermandad. Lui e Mohammed, il capo dei Figli delle Cripta, stanno ai ferri corti. I Crypt sono la più numerosa, aggressiva e meglio organizzata gang di L.A. Francamente sono un grosso problema per tutti, ma Jeremy non può intervenire perché si è dichiarato neutrale. Beh' non ufficialmente almeno: lui e Salvador sono grandi amici. Vuoi sapere altro?" sbuffa passando lo straccio a terra, "Noi del Taste siamo qui per aiutare i pivelli appena giunti in città ad integrarsi, ma come vedi mi hai appena incasinato il locale signor Sun, e non si pulirà da solo"

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Non si aspetta che lo aiuti a pulire, spero.

Grazie delle informazioni. Questo è per i danni e per il drink. Gli dico, poggiando abbastanza soldi sul bancone per comprarsi un tavolo di legno non molto pregiato.

Forse ci rivedremo... anzi, un'altra cosa. Mi tolgo la cravatta e la lascio sul bancone. Se la lavi potresti trovare qualcuno che te la paga per qualche decina di dollari, è di ottima qualità dopotutto. Ed io non ho intenzione di rimettermela più! Disgustoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

@narratore

Spoiler

Prima di questo incontro Duncan voleva esplorare le baronie del sud per scoprire cosa poter fare per entrare nelle grazie del suo bersaglio. Visto come è precipitata la situazione, però, credo che per prima cosa vada a sfogarsi la tensione nutrendosi dalle sue drogate. Poi andrà a cercare il contatto giornalista, ha capito che lavorare da solo in una città di cui non sa niente è troppo pericoloso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narratore

Spoiler

Come detto, ho alla fine deciso di provare le regole per la Caccia dell'edizione del ventennale.

Ti nutri del tuo Gregge e il tuo approccio è sociale: lanceremo Carisma + Sotterfugio, avrai perciò 6 dadi. A questi aggiungi 1 dado per il Gregge. La difficoltà sarà 6 (te ne stai nella tua tana ed organizzi un festino con le tue Vacche che soddisfano il tuo particolare gusto alimentare da ventrue).

9,3,6,5,6, 7,2 [4 successes]

Il festino è un grosso successo, guadagni 4 sangue (10).

Ti sfami con le tue Vacche. L'altro agente della Camarilla si chiama Karen Bell ed ha un appartamento a Long Beach. Se ti rechi lì ti accorgi, come era facile prevedere, che lei non c'è. Se ti fermi ad aspettarla devi sperare non torni troppo tardi o avrai problemi a raggiungere un rifugio prima dell'alba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Sarà che avevo un'enorme quantità di stress da rilasciare, oppure che mi sentivo particolarmente attivo per l'adrenalina. In ogni caso mi ritrovo a nutrirmi più del solito. Soddisfatto della mangiata, parto alla ricerca di questa vampira pazza con cui dovrò collaborare. Speriamo non sia messa troppo male, ne ho abbastanza di gente ingestibile per una notte.

Il problema non si presenta neanche, la vampira non è in casa. Certo non starò davanti alla sua porta ad aspettare, bel modo di presentarsi sarebbe.

Scuoto la testa. Decido invece di approfittare del tempo per farmi un giro della zona, cercare di sbirciare in casa e notare se c'è qualcuno nel circondario. Giusto per cercare di intuire che tipa possa essere a guardare da dove e come vive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Karen vive in un appartamento. La zona sembra tranquilla, a parte una banda di giovinastri mezzi ubriachi che sembrano sul punto di iniziare una festa in strada.

Neanche a farlo apposta, dopo non molto che gironzoli scorgi la giornalista venire nella tua direzione, apparentemente diretta verso casa.

Il vostro incontro avviene qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Narratore

Spoiler

Cacciare: hai 6 dadi + 1 di Gregge. Per il fatto che ti nutri nella tranquillità della tua dimora la difficoltà è 5.

4,9,2,3,6, 2,8 [3 successes]

Sali a 12 Sangue e "cappi" la soglia massima. Vuol dire che sei ubriaco.

 

A casa tua organizzi una bella orgia con le tue Vacche. Tu non fai niente, a parte guardarle divertirsi fra di loro e azzannarle al momento giusto. Da buon ventrue hai gusti molto schizzinosi in fatto di cibo. Bevi fino a scoppiare, poi prendi la macchina e ti dirigi verso Torrence.

Spoiler

Immagino tu abbia una macchina. E che non ti piaccia prendere i mezzi pubblici. Se vuoi fare altrimenti dimmi pure.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Una sparatoria che coinvolge una pattuglia della polizia, trovata il primo giorno e dopo un rapido giro. Forse la situazione qui non è così rosea come pensavo.

Dopo qualche istante di dubbio, decido di aver bisogno di più informazioni per valutare. Così inizio a muovermi verso i suoni degli spari, cercando sempre di rimanere il più nascosto possibile, anche sfruttando il potere della disciplina insegnatami dal mio sire.

@narratore

Spoiler

Mi avvicino finché riesco a capirci qualcosa, uso spesso Obfuscate (Cloak of Shadows) per nascondermi ed accertarmi che sia tutto sicuro prima di riprendere a camminare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aimè la tua attuale perizia nell'Offuscamento ti consente di renderti invisibile solo se rimani immobile nell'ombra. Per indagare sull'origine degli spari sei invece costretto a muoverti. Non che i nascondigli manchino mentre seguendo i rumori della sparatoria ti inoltri fra le montagne variamente colorate di un deposito di container disposti uno sull'altro come i mattonicini di un lego per giganti.

La prima cosa che incontri è il cadavere di un uomo, abbandonato in mezzo al passaggio. Gli spari continuano molto vicini, più avanti. Rimbombano potenti, amplificati dalle alte pareti di metallo.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...