Vai al contenuto

La notte della dea


mantis

Messaggio consigliato

Tengo ad informare che è disponibile una nuova avventura fantasy per Dimensioni: La Notte della Dea.

L'avventura ha vinto il primo premio del concorso Dragons Lair 2005/2006 ed è scaricabile gratuitamente.

Potete scaricare l'avventura nel sito DL o nel sito di Dimensioni:

http://dimensioni.dragonslair.it/download.html

http://www.dragonslair.it/show_mat.php?cat=Avventure&gioco=Dimensioni

Saluti

Mantis

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 5 mesi dopo...

attualmente hanno sospettato del mago ancor prima di presentarsi....evidentemente sono io che interpreto male :banghead:

pessimo master sono:banghead:

E' dura la vita del narratore, ma piano piano si impara ad essere più bravi.. E poi è più che normale che i giocatori siano sospettosi, lo sono per natura.. :rolleyes:

Mantis

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che...

Spoiler:  
Il Mago è proprio losco dopo che ha preso accordi con i giocatori...per certi suoi atteggiamenti e per il fatto che si tiene in disparte dai combattimenti

Comunque fino ad ora i sospetti non si sono tramutati in accuse

anche perchè....

Spoiler:  
Il mago del gruppo è mooooolto interessato al supposto tesoro del lich specie per quanto riguarda i libri di magia...quindi difende le argomentazioni del mago

Scusate i molti spoiler ma è per non rovinare la sorpresa a chi eventualmente ci giocherà in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto complimeni ai creatori, l'avventura è davvero notevole, particolare e ben realizzata ;-)

Non ho ancora avuto la possibilità di giocare una campagna di Dimensioni (il tempo tempo tiranno...), e sinceramente quest'avventura potrebber risolvere brillantemente la questione ^_^

OT

Spoiler:  
Ho una domanda per Mantis: avrei necessità di contattare il grande artista che ha creato il layout delle pagine dell'avventura al fine di fargli una proposta per un progetto abbastanza grande, che comprende anche una collaborazione stretta con la DL (il manuale dei livelli infimi, nella fattispecie).

Potresti mettermi in contatto con lui?

Grazie,

Dark Megres

/OT

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Spoiler:  
Ho una domanda per Mantis: avrei necessità di contattare il grande artista che ha creato il layout delle pagine dell'avventura al fine di fargli una proposta per un progetto abbastanza grande, che comprende anche una collaborazione stretta con la DL (il manuale dei livelli infimi, nella fattispecie).

Potresti mettermi in contatto con lui?

Grazie,

Dark Megres

Credo che il grande artista a cui ti riferisci sia... aza. :lol:

/OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Mantis,

ma non riesco a scaricare l'avventura... mi dà: 404- oggetto non trovato.

Puoi controllare se il link è corretto?

Grazie, ciao!

----

mi correggo... ho appena scoperto che si può scaricare il file da questo sito.

Però il link dal sito di Dimensioni dà un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Una domandina per chi ha gia giocato l'avventura (nello spoiler)

Spoiler:  
Ma che difficoltà si ha nel colpire la gemma dove è rinchiusa l'anima di necrobius???

ha armatura 10 e 5 punti ferita ma la sua eventuale difesa? (unita hai vari modificatori dovuti al mirare l'oggetto?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domandina per chi ha gia giocato l'avventura (nello spoiler)

Spoiler:  
Ma che difficoltà si ha nel colpire la gemma dove è rinchiusa l'anima di necrobius???

ha armatura 10 e 5 punti ferita ma la sua eventuale difesa? (unita hai vari modificatori dovuti al mirare l'oggetto?)

Risposta:

Spoiler:  

Colpire una gemma di quelle dimensioni è difficile quindi si avrà almeno un -6 o -7 di penalità al tiro per colpire.

Se la si prende il danno inflitto sarà la propria abilità con l'arma più il tiro meno la penaliltà (ad esempio se ho Spade 12 il danno sarà 12 + 1D10 - 6). Se il danno supera l'armatura dell'oggetto questo perderà Punti Struttura (vedi pag. 73 manuale Dimensioni). Quando i suoi Punti Struttura saranno pari a 0 l'oggetto verrà distrutto.

In realtà è molto semplice distruggerlo, basta colpirlo anche se non è facililssimo.

Mantis

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...