Pubblicato 11 Agosto 20187 anni comment_1499008 Ciao a tutti sono karamon Un pessimo giocatore di ruolo di circa 40 anni con la panza e con pochi capelli brizzolati. Sono sposato ed ho una figlia. Mia moglie é bellissima e mia figlia é fantastica. Gioco a D&D con un gruppo di disadattati (master a parte) in una taverna dove é racchiuso lo scibile del nerdismo umano. Tra i miei compagni posso citare: Un metallaro fuori di testa Un metallaro fuori di testa Un homo che sembra una suocera Un giocatore improbabile con un orribile accento laziale. I metallari sono due non é un errore!!! Io sono un giocatore di quelli che: Vuole il tesoro! Vuole i px! Vuole uccidere il mostro più grosso e cattivo e aver il PG più forte di tutti!! Commento le giocate degli altri e mi arrabbio se non favoriscono il mio gioco. Insomma sono Karamon. Un caro saluto. Segnala
12 Agosto 20187 anni comment_1499022 Ciao Karamon! Per rendere il più possibile fruttuosa la tua esperienza qui, ti consiglio di leggere bene il regolamento del sito, e la guida alle funzionalità della piattaforma. So che è un po' di roba da leggere, ma credimi, è necessario! Segnala
12 Agosto 20187 anni comment_1499025 Ciao Karamon! Bella presentazione!! 😊 Piacere di conoscerti. Speriamo di incontrarci in qualche taverna! 🍻 Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.